Come si è evoluto il software dal 1997 a oggi

Posted On 18 Set 2012
Comment: Off

evoluzione_softwareDa MilanoQuest’anno Softonic celebra il suo 15° anniversario e, per festeggiare questo importante traguardo, presenta un’infografica nella quale sono evidenziati i più importanti e influenti software arrivati sul mercato dalla fondazione avvenuta nel 1997. Questa lista include diversi nomi che hanno scritto l’evoluzione del mondo dei software così come lo conosciamo oggi: da Winamp a Windows 8, da Napster a Palm OS.

Il team editoriale di Softonic ha anche voluto condividere la propria visione sulle evoluzioni future. Per questa ragione, ha evidenziato sei tendenze che probabilmente influenzeranno il modo in cui useremo i software, interagiremo con i nostri device in mobilità e utilizzeremo le app nei prossimi anni.

L’azienda è stata creata nel 1997 da Tomás Diago, il Fondatore e Presidente in carica, come progetto a conclusione dei suoi studi universitari. Nel corso degli anni, Softonic si è evoluta da sito destinato ai download con circa 1,000 titoli di software Windows disponibili, fino a diventare una grande piattaforma con un catalogo che offre più di 160,000 programmi in dieci lingue diverse.

infografia_it_ok

About the Author