default-logo

Altoparlante JBL PlayUp Portable Wireless per Nokia

jbl-playup-portable-wirelessDa Berlino JBL e Nokia hanno presentato il primo risultato della loro collaborazione all’IFA di Berlino, fiera dell’elettronica di consumo: l’altoparlante JBL PlayUp Portable Wireless per Nokia.

Grazie all’innovazione alla base del suo sviluppo, il nuovo altoparlante diffonde il suono in tutte le direzioni: Frutto della passione di JBL per l’audio, il PlayUp Portable è un altoparlante esclusivo pensato per gli amanti della musica che apprezzano l’eccellenza nella qualità audio, grazie alla nitidezza del suono. Le tecnologie JBL che garantiscono un’eccezionale dinamica musicale, un perfetto bilanciamento dei toni, pulizia e definizione del suono nello spazio, consentono al PlayUp Portable di riprodurre fedelmente ogni sfumatura sonora della registrazione originale. L’altoparlante è dotato di una porta dei bassi specificatamente progettata che agisce come woofer, assicurando toni bassi straordinariamente profondi e minimizzando le interferenze audio percepibili. La potenza di picco è pari a 89dB, caratteristica che lo rende adatto all’utilizzo all’esterno o in qualsiasi spazio interno moderno. L’altoparlante si connette in modo semplice e senza fili a qualunque dispositivo Lumia esistente utilizzando la tecnologia Bluetooth ed è inoltre in grado di collegarsi con un semplice tocco attraverso la tecnologia NFC ai dispositivi Lumia di prossima generazione basati su Windows Phone 8. È dotato di connettore audio standard per auricolari di 3,5 mm che permette il collegamento a qualsiasi dispositivo mobile, computer o lettore MP3.

Partendo dal design vincente del premiato altoparlante senza fili Nokia Play 360, il PlayUp Portable Wireless si impone con i suoi colori vividi e le linee pulite. Disponibile nei colori ciano, bianco e nero, oltre all’ultimissimo giallo brillante, presenta un corpo in plastica a doppia parete per una maggiore durevolezza. Le dimensioni e le proporzioni dell’altoparlante, incluso il numero ridotto di parti e profili, nascono dalla combinazione del noto know-how di Nokia nel settore del design industriale con l’alta definizione senza compromessi dei sistemi audio JBL. PlayUp Portable è provvisto di una batteria sostituibile discretamente allocata nella base e in grado di offrire oltre 10 ore di diffusione musicale continua con una sola carica. Gli accessori aggiuntivi includono una custodia per il trasporto, un caricatore con micro-USB e un cavo audio da 3,5 mm.
L’altoparlante JBL PlayUp Portable Wireless per Nokia è testimonianza della nostra strategia a lungo termine che prevede la collaborazione con le principali realtà del settore per creare prodotti di consumo senza pari” ha commentato Hans Henrik Lund, Vice President e responsabile di Nokia Gear. “Grazie alla passione comune per l’innovazione e la tecnologia, Nokia e JBL hanno creato un altoparlante portatile pensato per chi ama veramente la musica e la ascolta ovunque“.
L’altoparlante JBL PlayUp Portable Wireless per Nokia sarà distribuito entro la fine dell’anno al prezzo di 149 euro

About the Author

Related Posts