Sony amplia la gamma di lettori e sistemi Blu-ray 2011

Posted On 05 Apr 2011
Comment: Off

bdv-l600_7Da Milano – Una strepitosa esperienza di home entertainment sta per diventare realtà. Sony presenta due nuovi sistemi Blu-ray 2.1: BDV-L600 e BDV-L800. Grazie alla funzione BRAVIA Internet Video, con Qriocity i filmati possono essere riprodotti in streaming direttamente dalla rete e senza sacrificare la qualità sonora.Grazie all’audio surround virtuale S-Force PRO 3D, infatti, l’unica cosa a cui è necessario rinunciare sono gli antiestetici cavi a vista. E, per quanto riguarda le immagini, la tecnologia IP Noise Reduction assicura una nitidezza impressionante, anche nel caso di contenuti online.
I lettori sono dotati di due porte HDMI per facilitare il collegamento monocavo ad altri dispositivi HD, come decoder o console di gioco, mentre il dock per iPod/iPhone consente di riprodurre musica e video in qualsiasi momento. I lettori possono essere gestiti attraverso uno smartphone Android, iPod touch o iPhone.
Entrambi i modelli offrono il massimo della libertà per quanto riguarda la disposizione del sistema: il lettore può essere orientato orizzontalmente, verticalmente o installato a parete. Il BDV-L800 è inoltre dotato di tecnologia wi-fi incorporata, per una connessione wireless semplice e ordinata, e di diffusori a 270°, in grado di diffondere i suoni con la stessa stupefacente qualità audio in qualunque punto della stanza.

 
BDP-S780: qualità d’immagine impeccabile, nella migliore tradizione Full HD 3Dbdp-s780_2
Niente batte il BDP-S780, lettore Blu-ray Disc completo di funzionalità di conversione 2D-3D, in quanto a realismo e nitidezza d’immagine. La rivoluzionaria tecnologia IP Content Noise Reduction Pro armonizza le sfocature, garantendo immagini incredibilmente chiare e nitide anche per video sgranati riprodotti da internet, film in streaming o contenuti online di bassa qualità. E, per un risultato ancora più definito, vivido e naturale, Super Bit Mapping corregge i contenuti Blu-ray, DVD o web a bassa risoluzione con la medesima accuratezza.
Per chi desidera accorciare le distanze con amici e parenti lontani, basta attivare il BDP-S780 e la relativa connessione wi-fi per effettuare telefonate o videochiamate gratuite da Skype, rimanendo comodamente seduti sul divano di casa e comunicando con i propri cari attraverso un ampio schermo Full HD. In più, il software Media Remote offre all’utente il massimo controllo sia per navigare su Internet che per far funzionare il lettore.

 

immagine-1BDP-SX1: intrattenimento sempre a portata di mano
Quest’anno Sony lancia anche il primissimo lettore Blu-ray Disc portatile. Il BDP-SX1 è la soluzione ideale per gli utenti più dinamici, che non vogliono rinunciare alla propria collezione Blu-ray personale anche in viaggio.
Il BDP-SX1 è dotato di schermo LCD orientabile ad alta risoluzione da 26 cm (10,1″), sinonimo di immagini ultradefinite, e offre una pratica connessione USB per accedere facilmente ai contenuti archiviati su vari tipi di dispositivi portatili. La batteria interna consente di guardare fino a 5 ore di filmati prima di esaurire l’autonomia e dover essere ricaricata.
Forte di un design compatto e leggero, il lettore BDP-SX1 è incredibilmente pratico da trasportare – ma non bisogna lasciarsi ingannare dalle dimensioni: l’esperienza di intrattenimento, infatti, è caratterizzata dalla stessa, superba qualità dei lettori domestici, in qualunque situazione. * Con l’ausilio di una staffa WS-L100 per BDV-L600

About the Author

Related Posts