Samsung Serie 3: stile e leggerezza in tutta mobilità

sfilate-serie-3Da Milano  – Tecnologia e design d’avanguardia si incontrano nel nuovo gioiello del mobile computing: Samsung Serie 3 ultra-portable, il nuovo notebook sottile e leggero, perfetto per chi cerca un prodotto dallo stile inconfondibile che non faccia mai passare inosservati! Con un peso di soli 1,21 Kg, il nuovo notebook Samsung incorpora un display elegante e lineare, caratterizzato da una cornice ultra-sottile che, grazie alla tecnologia Max Screen, è in grado di massimizzare lo spazio visivo senza perdere portabilità e leggerezza.

Il display antiriflesso da 11.6″ permette, inoltre, di godere di immagini nitide e testi facilmente leggibili anche all’aperto e in condizioni di luce particolari, mentre la batteria a lunga durata, il processore AMD Dual Core E-450, Windows7 Home Premium (64-bit) e l’esclusiva tecnologia Samsung Fast Start completano la dotazione assicurando prestazioni di altissimo livello che sapranno soddisfare anche gli utenti più esigenti.

“Il nuovo notebook Serie 3 ultra-portable è stato pensato appositamente per chi hai bisogno di lavorare in mobilità, ma non vuole rinunciare a performance, stile ed eleganza”, ha dichiarato Carlo Barlocco, Vice President IT & Telcom Divisions di Samsung Electronics Italia. “Abbiamo unito un design ultra-sottile a un hardware estremamente performante, per offrire agli utenti un’esperienza di mobile computing efficiente e veloce, senza più rallentamenti”.
Design ultra-sottile305u1a_11

Samsung Serie 3 ultra-portable è caratterizzato da una cornice sottilissima che grazie a uno spessore di pochi mm garantisce leggerezza e portabilità estreme senza compromettere le dimensioni totali dello schermo. Il nuovo notebook Samsung diventa, quindi, il compagno di viaggio ideale, capace di stare comodamente in qualsiasi borsa o bagaglio a mano per essere sempre pronto all’azione ovunque tu sia.

L’eleganza del nero e lo chassis satinato conferiscono a questo notebook un look moderno e di tendenza, fatto per essere guardato! Il design lineare e le finiture di pregio rendono il nuovo Samsung Serie 3 ultra-portable è un vero e proprio oggetto di culto di cui non potrai più fare a meno!
305u1a_05Portabilità ed efficienza a lunga durata

Samsung Serie 3 ultra-portable è il notebook ideale per chi ha esigenze di mobilità e ha bisogno di un prodotto che non lo abbandoni mai. Con una batteria in grado di durare fino a 7 ore, il nuovo notebook ti permette di lavorare tutto il giorno senza dover portare con te alcun caricabatterie. Inoltre, Samsung Serie 3 ultra-portable incorpora l’innovativa tecnologia PowerPlus, che contribuisce ad aumentare la vita media della batteria fino a 1.000 cicli di ricarica – 3 volte più a lungo di una batteria tradizionale.

Non devi aspettare i soliti 30-60 secondi per l’accensione del tuo notebook: con la tecnologia Fast Start di Samsung l’avvio è ancora più rapido!
Il processore AMD Dual Core E-450 fornisce, inoltre, il perfetto equilibrio tra performance ed efficienza energetica.
Display antiriflesso e uso più semplice
Il display antiriflesso in alta definizione da 11,6″ del nuovo notebook Serie 3 ultra-portable permette di godere di immagini nitide e dai colori vividi anche quando ci si trova all’aperto! La superficie opaca riduce, infatti, l’effetto specchio, rispettando i tuoi occhi e garantendo massima resistenza contro i graffi.

Samsung Serie 3 ultra-portable include, inoltre, un card reader 4-in-1, connessione Bluetooth 3.0 High Speed e una serie di porte USB e HDMI, in modo da poter condividere e ascoltare musica, immagini, video e file collegando facilmente qualsiasi dispositivo. Infine, la tastiera ergonomica con una spaziatura ottimizzata tra i tasti rende più facile e comoda l’esperienza d’uso.

E visto che la vita in movimento può essere impegnativa, Samsung Serie 3 ultra-portable è equipaggiato con Duracase, un case robusto capace di proteggere il tuo notebook dal rischio di colpi e urti e caratterizzato da una finitura satinata anti-graffio, per un’esperienza di mobile computing sicura e senza intoppi!

Samsung Serie 3 sarà disponibile in Italia a partire da Fine Ottobre ad un prezzo suggerito al pubblico di 419€.

About the Author