Maiora Labs lancia ‘App Hotel’ per le strutture ricettive

Posted On 17 Mag 2011
Comment: Off

maioralabs-logoDa Milano E’’ online il sito hotel.impresamobile.it, che permette di “confezionare” con pochi clic l’applicazione per smartphone per le strutture ricettive. Il sito, realizzato da Maiora Labs, impresa specializzata nei new media, permette agli operatori alberghieri di creare, per le proprie strutture ricettive una “vetrina” sull’App Store offrendo un servizio personalizzato senza ricorrere alle numerose società e-travel che popolano la rete. Consente inoltre, alle agenzie che si occupano di web, di poter proporre, ai propri clienti che operano nel settore ricettivo, delle App a prezzi contenuti.

In pochi minuti è possibile acquistare online l’’applicazione ufficiale per la struttura ricettiva: basta compilare un form con i dati della struttura attraverso la procedura automatica online. L’’albergatore o il consulente web avrà la possibilità di aggiungere la grafica e i contenuti personalizzati, la mappa interattiva, la galleria fotografica e le prenotazione online e Maiora Labs provvederà alla pubblicazione sull’App Store.

Il costo dell’’applicazione per le strutture alberghiere è di 99 euro più iva fino al 15 maggio e poi di 149 euro più iva. L’’applicazione è ovviamente gratuita per gli utenti finali.
Per le agenzie web è possibile anche stipulare accordi specifici.

About the Author

Related Posts