L’iMac diventerà il televisore di casa

Posted On 08 Dic 2011
Comment: Off
Tag: , ,

imac2_nuovo

Da Milano – Quando siamo andati a vedere in anteprima, qualche tempo fa, i nuovi modelli di iMac, davanti allo schermo a 27 pollici su cui scorrevano le immagini di un film c’era venuto abbastanza naturale pensare: quasi quasi potrebbe rimpiazzare il televisore LCD di casa.
La stessa riflessione deve averla fatta anche Apple, infatti, secondo alcune indiscrezioni, i nuovi iMac, che dovrebbero vedere la luce nel 2012, avranno la funzionalità TV integrata per fungere da trampolino di lancio per la prima televisione fissa a marchio Apple, la tanto chiacchierata iTV.
Dopo essere entrata di prepotenza nel settore della telefonia con l’iPhone, la Apple si appresterebbe nel futuro immediato a lanciare 3 TV con display a partire da 32 pollici in grado di integrarsi perfettamente con gli altri terminali di casa Apple. Quindi l’iMac trasformato in Tv sarebbe ottimo per testare il mercato.
A questo punto se fossimo nei produttori di macchinette per il caffè espresso cominceremmo seriamente a preoccuparci di questa ingerenza di Apple in settori a lei poco affini. La prossima mossa potrebbe essere infatti l’iCoffee.

About the Author

Related Posts