Con Epson iPrint 2.0 la stampa è mobile

Posted On 04 Lug 2011
Comment: Off

epson_logoDa Cinisello BalsamoEpson annuncia iPrint 2.0, la nuova applicazione per iPhone, iPad, e iPod Touch che permette stampare fotografie, pagine web e documenti in ogni momento e su qualsiasi multifunzione wireless Epson.

La versione 2.0 di Epson iPrint rappresenta un’importante evoluzione nel mondo delle applicazioni per la stampa a distanza. L’interfaccia semplificata e le nuove funzionalità di gestione, la rendono infatti al momento l’applicazione gratuita per la stampa più innovativa e completa sul mercato. E’ infatti in grado di stampare pagine internet, ma anche di gestire documenti Word, Excel, Power Point e PDF direttamente dal proprio dispositivo mobile.


Tra le principali novità offerte segnaliamo la possibilità di stampare documenti da servizi cloud come Google Docs, Evernote, Dropbox, di eseguire scansioni, salvare e inviare via mail i documenti direttamente dal dispositivo mobile su cui è installata e persino di controllare il livello d’inchiostro e tutte le funzioni standard della stampante via wireless.

L’applicazione è disponibile gratuitamente per il download sull’Apple App Store all’indirizzo http://itunes.apple.com/it/app/epson-iprint/id326876192?mt=8 e sono già migliaia le persone che in soli quindici giorni hanno scaricato l’applicazione, pari a più del 50% dei download totali delle precedenti versioni.

About the Author

Related Posts