Brucia calorie con l’espansione del gioco “Kinect Sports: Calorie Challenge”

caloriechallengeDa Milano – Preparatevi all’azione e bruciate calorie con l’espansione del gioco “Kinect Sports: Calorie Challenge” per il titolo Kinect più venduto per Xbox 360. Nella nuova modalità “Calorie Challenge”, i piatti e gli snack assumono la forma degli avatar degli Avversari Calorici. Affrontate Peppy Pizza, Supersonic Soda e tutti gli altri cibi tentatori! Ogni avatar rappresenta un quantitativo calorico da bruciare attraverso una serie di sfide, da superare entro un tempo stabilito.

Disponibile a partire dal 29 aprile in esclusiva su Xbox LIVE a 320 Microsoft Points, “Calorie Challenge” offre 250 nuovi punti obiettivo e altri due premi avatar. 

 

 

Avversari Calorici in “Kinect Sports: Calorie Challenge”
· Blazing Banana (92 calorie)[
· Chocolate Challenger (416 calorie)
· Mighty Milk (198 calorie)
· Peppy Pizza (302 calorie)
· Steady Celery (25 calorie)
· Supersonic Soda (133 calorie)

 

Trasformate  il  salotto in uno stadio di serie A, una sala da bowling o un campo di atletica leggera. Con “Kinect Sports”: il controller siete voi, grazie alla magia di Kinect per Xbox 360. C’è una palla nelle vicinanze? Calciatela. Schiacciatela. Colpitela. Magari, con un po’ di effetto. Semplice, intuitivo e accattivante, “Kinect Sports” è il primo gioco di sport senza controller, che permette di utilizzare tutto il corpo per affrontare fisicamente gli amici su Xbox Live.

About the Author

Related Posts