Atari e Cryptic Studios annunciano la data di uscita di Champions online: free for all

imageDa Londra  – Atari Europe, uno dei maggiori publisher di videogiochi al mondo, e il celebre sviluppatore di MMO Cryptic Studios, hanno annunciato oggi che l’aggiornamento gratuito dell’MMORPG supereroistico Champions Online sarà disponibile in tutto il mondo a partire da martedì 25 gennaio 2011.

Champions Online: Free For All includerà anche dei contenuti aggiuntivi a pagamento acquistabili a parte. Adventure Pack, oggetti, poteri e componenti dei costumi possono essere scelti a piacere nell’innovativo C-Store di Cryptic. Inoltre, gli attuali giocatori potranno continuare il loro abbonamento come Gold Member, mentre i nuovi giocatori potranno passare allo status di Gold, che sblocca la maggior parte dei contenuti del gioco e include caratteristiche extra, per un prezzo di €14.94 al mese.

“È un vero piacere poter annunciare la data di uscita di Champions Online: Free for All”, ha detto John Needham, CEO di Cryptic Studios. “Il 25 gennaio 2011, qualunque giocatore o aspirante supereroe potrà giocare nel mondo in continua evoluzione di Champions Online senza alcun costo.”

Champions Online è stato apprezzato sin dall’inizio per le possibilità quasi infinite che offre ai giocatori. L’aggiornamento completamente gratuito Free For All offre ancora di più:

· Gioca tutto: con l’eccezione degli speciali Adventure Pack, tutti i contenuti di Champions Online: Free For All sono disponibili a tutti i giocatori. Quando un giocatore entra in un luogo all’interno del mondo dell’MMO, non ha alcun limite!

· Durata di gioco illimitata: gioca quanto vuoi, finché vuoi, senza alcun costo. Non è richiesto alcun abbonamento, né carta di credito.

· Il tuo eroe, la tua storia: diventa un eroe, incontra la tua nemesi, e raggiungi il massimo livello senza alcun costo.

· Gioca come vuoi: usa il C-Store opzionale via web o in-game per acquistare aggiornamenti o contenuti aggiuntivi a pagamento.

Champions Online offre l’eroismo e l’epica tipica del genere MMORPG, con una profondità che mette alla prova i giocatori online più esperti, e la sua azione frenetica attira nuovi adepti nell’universo dei supereroi online. Unisciti ai Defender e ai leggendari Champions per fermare il dottor Destroyer e i suoi servi nello scontro finale tra il bene e il male.

About the Author

Related Posts