Arrivano i widget di MutuiSupermarket.it

Posted On 19 Apr 2011
Comment: Off

mutuisupermarketDa Milano – Dopo aver lanciato a inizio aprile, primo in Italia, una versione Mobile del proprio sito (http://m.mutuisupermarket.it), MutuiSupermarket.it – il nuovo motore di ricerca e di comparazione mutui creato da un pool di professionisti di decennale esperienza nel mercato della mediazione mutui-online – prosegue sulla strada dell’innovazione annunciando l’apertura di una nuova sezione del sito www.mutuisupermarket.it denominata “Widget Mutui Online”.

Qui si possono trovare widget e apps gratuiti dedicati ai proprietari di siti e portali che intendono offrire contenuti di qualità costantemente aggiornati alla propria utenza. Con un semplice “copia e incolla” del codice HTML messo a disposizione, i Widget MutuiSupermarket possono essere integrati in maniera rapida e trasparente all’interno della pagina web del proprio sito, che così facendo può iniziare immediatamente a fornire dati aggiornati alla propria utenza. Ad esempio, dati sui tassi di interesse Euribor e IRS del giorno o sui tassi delle migliori offerte di mutuo presenti sul mercato. C’è perfino una categoria di widget che permette di ottenere un preventivo di mutuo personalizzato tramite l’inserimento di pochi e semplici parametri.

Tutti i Widget MutuiSupermarket sono disponibili sul sito MutuiSupermarket.it in due colori – verdi e bianchi – e in diverse dimensioni.

“I Widget Mutui Online permettono di effettuare uno scambio “do ut des” con siti che coprono tematiche affini alle nostre: con l’utilizzo dei widget da parte di siti terzi, il nostro brand riceve visibilità e il servizio offerto dal sito interessato migliora in completezza e funzionalità guadagnando così maggiore gradimento”, commenta Stefano Rossini, fondatore e amministratore di MutuiSupermarket.it.
Prosegue così il percorso di innovazione di una realtà giovane ma che ha già riscosso un forte favore dal mercato e dall’utenza, che ne apprezza la professionalità, l’orientamente al consumatore e il forte approccio innovativo. I Widget MutuiSupermarket vanno ad accostarsi a numerose altre innovazioni – introdotte anch’esse per la prima volta sul mercato italiano da MutuiSupermarket – quali la comparazione mutui side-by-side, la preventivazione per singola Banca e prodotto e la possibilità di salvare stampare e inviare i propri preventivi mutuo e richieste. Il tutto con l’intento di offrire un servizio eccellente sia agli utenti meno esperti sia a quelli più aggiornati in materia finanziaria.

About the Author