Xbox 360 e Javier Zanetti lanciano un’asta benefica a favore della Fondazione P.U.P.I. Onlus

immagine-1Da MilanoXbox 360 ha il piacere di annunciare che dal 10 al 17 marzo si terrà su eBay un’asta benefica il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione P.U.P.I. Onlus di Javier Zanetti, capitano dell’Inter e bandiera del calcio internazionale grazie alle sue indiscusse qualità calcistiche e umane. La console, una Xbox 360 Elite, è firmata dal famoso calciatore che, inoltre, la consegnerà di persona al vincitore nel corso di un incontro al Centro di Appiano Gentile, dove si allena l’Inter.

 

Questa imperdibile occasione rientra tra le iniziative speciali che la Fondazione P.U.P.I Onlus organizza tutte le settimane su eBay, mettendo all’asta cimeli e tanti altri oggetti per collezionisti e appassionati.

 

Questo è davvero il momento migliore per compiere una buona azione, avere l’occasione di conoscere un vero campione e, perché no, di portarsi a casa una Xbox 360 Elite nuova fiammante. La Fondazione P.U.P.I. Onlus di Javier e Paula Zanetti si occupa, coinvolgendo in modo organico anche la società, di dare sostegno a favore di un’area estremamente povera in Argentina. Con la Fondazione, i coniugi Zanetti hanno creato uno spazio nel quale i bambini socialmente svantaggiati e diversamente abili ricevono, fin dalla prima infanzia, le attenzioni e l’istruzione necessarie in ogni momento della loro vita.

 

“Ritengo che questo genere di iniziative rappresentino una grande opportunità per dare visibilità ulteriore alle fondazioni onlus che si battono quotidianamente per la difesa e l’aiuto delle persone meno fortunate della società, in Italia o all’estero”, ha dichiarato Evita Barra, direttore marketing delle divisione Entertainment&Devices di Microsoft Italia. “Ci auguriamo che l’asta per questa console Xbox 360 Elite firmata da Javier Zanetti scateni tantissimi rilanci, permettendo così al vincitore di fare beneficienza, incontrare un grandissimo campione e naturlamente portarsi a casa tutto l’intrattenimento di Xbox 360”.

I fan di Xbox 360 e di Javier Zanetti, oppure tutte le persone che vogliono compiere un gesto di solidarietà, possono partecipare all’asta per questa console speciale dal 10 marzo   a questo link.

About the Author

Related Posts