Vodafone: tornano gli incentivi statali per la banda larga

vodafone-logo-ayDa Milano Da oggi con Vodafone e’ possibile beneficiare dei contributi previsti dal Governo per le nuove attivazioni di connessioni in banda larga mobile e fissa. Tutti i giovani dai 18 ai 30 anni che attivano un’offerta Internet di Vodafone potranno cosi’ beneficiare dei 50 euro di incentivo messo a disposizione dal Governo. Gli incentivi sono riservati ai clienti tra i 18 e i 30 anni che non abbiano gia’ usufruito del contributo statale nella prima tranche di incentivi avvenuta tra aprile e settembre 2010.

Beneficiare del contributo di 50 euro e’ semplicissimo. Grazie agli incentivi e’ possibile, a partire da oggi e fino a esaurimento fondi, acquistare una Vodafone Internet Key 7.2 ricaricabile a solo 1 euro con 3 mesi di navigazione inclusa (fino a 30 ore al mese) per connettersi ad Internet anche in mobilità. In alternativa tutti i clienti possono beneficiare di uno sconto di 50 euro attivando una delle offerte Internet Facile fruibili con Internet Key 7.2, Internet Key 28.8, Internet Key WiFi, Mini PC e Tablet oppure attivando una nuova linea Vodafone ADSL (scegliendo tra le offerte ADSL Dati, Flat Ovunque, Tutto Flat Ovunque e Free).

Nel caso di attivazione di una nuova linea Vodafone ADSL o di una delle offerte Internet abbonamento con Internet Key o MiniPC l’incentivo potrà essere richiesto anche da un familiare dell’effettivo beneficiario. Basterà, infatti, avere un giovane tra i 18 e i 30 anni nel proprio nucleo familiare per poter usufruire degli incentivi.

Per maggiori informazioni e’ possibile visitare il sito www.vodafone.it

About the Author

Related Posts