Sony Ericsson Xperia X10 mini e Xperia X10 mini pro, i telefoni cellulari compatti e intelligenti

 immagine-31Da MilanoSony Ericsson presenta  Xperia X10 mini e X10 mini pro, le versioni compatte di Xperia X10, che introducono sul mercato cellulari potenti e ricchi di applicazioni. Con questi dispositivi compatti e intelligenti, Sony Ericsson sfida le regole e propone una nuova offerta che integra funzionalità di alto livello con una versione potente della piattaforma Sony Ericsson UX, specificatamente studiata per i dispositivi più piccoli.

Xperia X10 mini e X10 mini pro con tastiera QWERTY a scorrimento offre un’esperienza di communication entertainment aperta e intuitiva, e integra la filosofia di design “human curvature” introdotta per la prima volta dal Sony Ericsson Xperia X10. Combinando la piattaforma Android con applicazioni e una piattaforma UX personalizzabile, la comunicazione diventa davvero intrattenimento con questi due nuovi telefoni cellulari. Scegli da una moltitudine di applicazioni da Android Market e crea un’esperienza di telefonia mobile unica. Gli utenti possono inoltre personalizzare i quattro angoli della schermata principale per accedere velocemente alle applicazioni preferite con possibilità illimitate.

I due nuovi cellulari integrano Sony Ericsson Timescape che unisce tutta la comunicazione in un unico posto così gli utenti possono vedere con un solo sguardo messaggi di testo, chiamate perse, aggiornamenti Facebook e Twitter, senza dover aprire diverse applicazioni. Il music player interattivo utilizza anche il tasto “infinite button” per riunire tutti i contenuti musicali dallo store di musica e da YouTube – un modo intelligente per cercare nuovi brani dell’artista preferito.

“Xperia X10 ha suscitato molto interesse, è davvero emozionante essere qui a svelare le versioni compatte di questo potente dispositivo.” ha commentato Rikko Sakaguchi, EVP and Chief Creation Officer, Sony Ericsson. “Con X10 mini and X10 mini pro abbiamo superato i confini di ciò che è possibile con i dispositivi più piccoli, offrendo ai consumatori esattamente quello che vogliono; due cellulari ad alte prestazioni con una piattaforma completamente personalizzabile e un innovativo design ultra compatto.”

Xperia X10 mini and X10 mini pro
• Sony Ericsson Timescape – unisce tutta la comunicazione in un unico posto
• Quattro angoli di controllo – applicazioni, chiamate, web, in base alle necessità del consumatore. Quattro icone personalizzabili per il controllo finale
• Fotocamera da 5 megapixel e video – condividi le tue creazioni tramite il web
• Lettore musicale che si connette agli store di musica e a YouTube – accedi al mondo della musica
• Piattaforma Android – con servizi Google e Android Market
• Tastiera QWERTY – estraibile per una messaggistica rapida e veloce (solo per Xperia X10 mini pro)

X10 mini and X10 mini pro supporta HSPA 900/2100 e EDGE 850/900/1800/1900, HSPA 850/1900/2100 e EDGE 850/900/1800/1900.

X10 mini sarà disponibile nei mercati selezionati da Q2 nei colori Pearl White, Black, Pink, Lime, Red e Silver

X10 mini pro sarà disponibile nei mercati selezionati da Q2 nei colori Black and Red.

Sony Ericsson presenta anche le nuove casse stereo portatili MS450, per offrire un suono pieno anche in movimento e gli auricolari Hi-Fi MH810 with remote per un audio di qualità superiore e controllo remoto delle funzioni media e delle chiamate.

About the Author

Related Posts