Philips Picopix, arrivano i proiettori ultraportatili

Posted On 13 Ott 2010
Comment: Off

picppx1430_hand_3Da Milano – Grazie alla nuova gamma Philips PicoPix (PicoPix 1020, 1230 e 1430) è possibile condividere in un momento il proprio mondo, ovunque ci si trovi. Questa gamma di proiettori si distingue per l’assoluta portabilità e per l’immediatezza nella proiezione di immagini, foto e video. I modelli PicoPix 1230 e 1430, si pregiano inoltre di una batteria interna con durata da 2,5 ore per una maggiore libertà di utilizzo.

Grazie alla proiezione di immagini a 20 e 30 lumen (a seconda del modello), una risoluzione di 800 x 600 e un contrasto di 400:1, l’unico limite all’utilizzo di PicoPix sarà l’immaginazione! È possibile condividere fotografie sul muro durante la cena in famiglia, vedere film sul soffitto della stanza dell’albergo, giocare all’ultimo videogioco connettendosi a un computer, a uno smartphone o a una consolle, o semplicemente inserire una SD card per riprodurre video. Grazie a PicoPix le possibilità di condividere il proprio mondo sono infinite!

Con l’intento di offrire il massimo comfort per l’utente rispettando l’ambiente, tutti i prodotti della gamma utilizzano una sorgente luminosa a LED che assicura un basso consumo energetico con una durata fino a 20000 ore di utilizzo.
La nuova famiglia di prodotti Philips è dotata di treppiede, altoparlante stereo e cavo USB3 coniugando estetica e ergonomia in modo da adattarsi perfettamente a tutti i tipi di tasche e borse.

Questi rivoluzionari prodotti sono completamente indipendenti e possono essere utilizzati come schermi portatili, aggiungendo una nuova dimensione all’idea della condivisione di momenti indimenticabili.

About the Author

Related Posts