Néo lancia From Passion To Profession, fai della tua passione una vera professione.

immagine-11Da MilanoNéo reporters (www.neoreporters.com), social network verticale creato da Ubivis Srl in collaborazione con NewMedia Solutions, presenta From Passion To Profession , un progetto formativo dedicato a tutti coloro che coltivano una passione nell’ambito della creatività (scrittura, musica, fotografia ecc) e desiderano trasformarla in professione.

From PassiontoProfession.com è il nuovo progetto premium dell’Emagazine internazionale Néo, un servizio pensato specificatamente per trasformare le proprie passioni in concrete opportunità di carriera.

Il primo tema trattato da From Passion To Passion è: “Scrivere da professionisti” (giornalismo, narrativa, saggistica e sceneggiatura per cinema e TV) ed è curato da un’autorevole protagonista del panorama editoriale internazionale. Gli aspiranti giornalisti/scrittori avranno a disposizione un vero e proprio agente personalizzato che darà loro gli strumenti, i contatti e i giusti consigli per affermarsi nel complesso mondo dell’editoria.
Tra gli argomenti trattati e inerenti il mondo editoriale ci saranno: i segreti dello scrittore professionista, le domande e gli errori più comuni, i consigli per presentarsi al meglio a un editore o a una rivista, tutorial di professional writing e preziosi contatti con case editrici italiane e internazionali.

Per usufruire della promozione gratuita che From Passion To Profession mette a disposizione di tutti i neo iscritti è sufficiente collegarsi a www.frompassiontoprofession.com, compilare i campi richiesti e iscriversi alla prova gratuita entro il 3 dicembre 2010.
Le successive tre settimane si riceveranno 6 email di info-action, terminate le quali, se l’utente vorrà proseguire a usufruire del servizio pagherà un abbonamento premium di 90,00 euro per la durata di 5 mesi.
Il Servizio From Passion To Profession è completamente gestito e garantito da Néo, l’emagazine internazionale (per iscriversi e riceverlo gratuitamente: http://www.neoenews.com/itNeonews.action)

About the Author

Related Posts