Microsoft e HP lanciano il loro “iTab”

tabhDa Milano – Una volta tanto sarebbe proprio Apple ad essere stata bruciata sul tempo. Infatti, dopo mesi che si scrive e si legge del tanto favoleggiato iTab, Microsoft e HP hanno presentato al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas un dispositivo touch screen equipaggiato con Windows 7 che assomiglia molto ai prototipi dell’iTab di Apple, con unica sostanziale differenza: questo esiste.
“E ‘un prodotto bellissimo”, ha dichiarato Steve Ballmer, boss di Microsof,t che, nel corso del suo keynote al CES, ha mostrato il Tablet PC di fronte a un pubblico di oltre 3.500 giornalisti, blogger, analisti e colleghi del settore.
Colpisce la scelta di Windows 7 (al posto di Vista), un sistema operativo “più scalabile”, adatto per un apparecchio che dovrebbe essere l’ideale anello di congiunzione tra Pc e smartphone.
Il nuovo mini tablet di Microsoft e HP dovrebbe essere messo in vendita per la fine dell’anno, quello di Apple, secondo i bene informati, entro Marzo, ma nessuno lo ha ancora visto…

About the Author

Related Posts