La carrozzeria degli iPod Touch 4 è ben protetta dalle custodie Fruitshop

touch-cubeDa Milano –  Lo spirito di Fruitshop, azienda produttrice di dispositivi e accessori per la telefonia, amplia la propria scuderia di custodie pensate per gli amanti della musica in stile Apple.

La nuova collezione autunno-inverno per iPod Touch 4 veste di colore ogni gusto musicale… Bubble, Wave e Cube pensano alla protezione completa da urti e graffi mentre le note invadono di energie il tempo libero.

Touch Cube 4: scacco matto alla noia! Il grigio e il freddo non possono impensierire il divertimento… una dose di energia e vitalità è in arrivo attraverso la scarica di colore fornita dalla custodia che inneggia alla stravaganza.
touch-bubble1

Touch Bubble 4: un mondo di bollicine avvolge la musica della propria playlist. La magia delle canzoni si lascia avvolgere dal fascino delle bolle per fornire il meglio dello stile per la protezione di iPod Touch 4 all’interno delle vostre tasche.

touch-waveTouch Wave 4: la guardia del corpo per la musica degli sportivi più attivi. Resistenza, praticità, comfort e unicità sono le caratteristiche che esaltano lo spirito di queste custodie. Il rinforzo rigido sulla parte posteriore associato alla zigrinatura aumenta la protezione del proprio iPod Touch 4 garantendo una presa ottimale anche se si indossano i guanti.

Prezzo al pubblico : € 15,90

About the Author

Related Posts