Forza Azzurri! TOMTOM lancia l’esclusiva promo dedicata agli appassionati di calcio

fronte-autostradascritta-lowDa Milano –  Il modo migliore per festeggiare la vittoria degli Azzurri la prossima estate? L’esclusiva promo firmata TomTom, dedicata a tutti gli appassionati di calcio della nazionale italiana: chi acquisterà un modello della serie TomTom GO 750T o TomTom GO 950T, in caso di vittoria dell’Italia riceverà buoni carburante pari al costo del navigatore.

“Se gli Azzurri vinceranno, tutti gli appassionati di calcio che hanno partecipato alla nostra iniziativa avranno un motivo in più per festeggiare – dichiara Luca Tammaccaro, country manager di TomTom Italia. Sappiamo quanto questo appuntamento sia ogni volta in grado di entusiasmare un paese intero e per questo abbiamo pensato a una iniziativa unica, in grado di coinvolgere ancora di più tutti i fan dell’Italia.”

L’esclusiva promo sarà attiva dal 20 aprile all’8 giugno – il giorno prima del calcio di avvio del torneo, ed è valida per l’acquisto dei modelli TomTom GO 750T e TomTom GO 950T.

Si tratta dei top di gamma firmati TomTom, dotati delle più avanzate tecnologie per il calcolo dei percorsi, come l’IQ RoutesTM, che aiuta ogni giorno milioni di automobilisti a raggiungere la propria destinazione velocemente. La serie GO ha inoltre la funzione di chiamata in vivavoce, che permette di effettuare e ricevere telefonate in totale sicurezza, senza staccare le mani dal volante e mantenendo perciò pieno controllo alla guida.

Chi vorrà seguire da vicino gli Azzurri poi non potrà fare a meno delle mappe del Sudafrica, disponibili per il download dal sito www.tomtom.com al prezzo di 49.95 euro: tantissime le informazioni dettagliate per raggiungere tutte le località coinvolte nel torneo, utili come le chiusure delle strade in occasione delle partite, le vie più rapide per raggiungere gli ingressi degli stadi, punti di interesse “Fan Park” e le aree di sosta. La mappa contiene inoltre le schermate in 3D di oltre 50 luoghi top del torneo, compresi Loftus Versfeld, Coca-Cola Park (Ellis Park) e Soccer City.

About the Author

Related Posts