Nuovi Nokia 6700 classic, Nokia 6303 classic e Nokia 2700 classic

nokia2700Espoo, Finlandia – Nokia ha presentato oggi il Nokia 6700 classic, il Nokia 6303 classic e il Nokia 2700 classic, tre nuovi dispositivi sviluppati secondo la formula che ha reso Nokia leader mondiale della telefonia mobile. Questi prodotti coniugano la funzionalità e l’esperienza utente necessarie per affrontare la frenesia dei tempi moderni con un design e materiali d’eccellenza che li rendono i cellulari migliori dal punto di vista estetico e tecnico, proposti a un prezzo competitivo.

Ad aprire la nuova collezione il Nokia 6700 classic, successore di Nokia 6300, uno dei prodotti di maggiore successo dell’azienda. “Il Nokia 6300 ha elevato gli standard in termini di design e materiali, al suo arrivo sul mercato nel 2006, battendo ogni record di vendita dei telefoni cellulari di fascia media. Il Nokia 6700 innalza ancora più lo standard grazie allo stupendo design di un dispositivo sottile dalla praticità perfettamente equilibrata” dichiara Soren Petersen, Senior Vice President di Nokia, che aggiunge: “Il nuovo modello possiede lo stesso “DNA” del suo predecessore e riteniamo che sarà uno dei dispositivi Nokia più venduti nel 2009”.

Il Nokia 6700 è caratterizzato da superfici lisce, uso di materiali pregiati, parti perfettamente realizzate, con un tastierino in metallo a completamento della raffinata finitura. Tutte le caratteristiche del precedente modello si ritrovano, migliorate, nel Nokia 6700 che è dotato di una fotocamera da 5 megapixel, navigazione GPS assistita con Nokia Maps e accesso ad alta velocità ai dati in modo da rendere più veloce e semplice che mai condividere immagini o video. Il Nokia 6700 è perfetto per chi già in passato aveva scelto il Nokia 6300. Il prezzo di vendita stimato sarà di 235 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

A un prezzo stimato di 135 euro, tasse e sovvenzioni escluse, il Nokia 6303 classic è ideale per le persone che condividono la value proposition del Nokia 6300: il nuovo modello, con fotocamera da 3.2 megapixel, ampio schermo da 2.2 pollici e Nokia Maps precaricato, coniuga un’ampia gamma di funzionalità con un’ottima performance della batteria. Inoltre gli utenti possono inserire qualsiasi accessorio musicale nel jack audio standard da 3.5 mm in modo da trasformare il dispositivo in un effettivo lettore musicale portatile in grado di contenere migliaia di tracce.

A completare i nuovi modelli, il Nokia 2700 classic che, a un prezzo stimato di 65 euro, tasse e sovvenzioni escluse, è uno dei dispositivi Nokia completamente accessoriati dai prezzi più contenuti. Oltre a 2GB di memoria grazie allo slot per memory card, il telefono è dotato di un lettore musicale digitale integrato e una fotocamera da 2.0 megapixel, che lo rendono egualmente valido sia per le immagini che per la musica. “Queste caratteristiche consentono all’utente di salvare, visualizzare e condividere file in centinaia di formati tramite il servizio on-line Nokia, Share on Ovi, o molti altri siti internet. Grazie alle numerose funzionalità e alla semplice interfaccia, il Nokia 2700 classic determinerà in molti casi la prima esperienza di navigazione internet per l’utente” fa notare Soren Petersen. La distribuzione di tutti e tre i dispositivi è prevista per il secondo trimestre 2009.

About the Author

Related Posts

Leave a Reply