LG e Walt Disney promuovono il Blu-ray da Blockbuster

blockbusterDa San Donato MilaneseLG Electronics e Walt Disney Studios Home Entertainment, hanno siglato un accordo di partnership con Blockbuster per un’attività di in-store promotion, attiva da fine maggio a fine luglio, presso ben 180 negozi della catena leader dell’Home Entertainment.

La promozione, volta a far conoscere la tecnologia Blu-ray, permette agli appassionati di cinema di acquistare, a soli 299 euro, lo “Starter Pack”, un’offerta speciale contenente il lettore DVD blu-ray LG BD370, 8 film della collezione Walt Disney Home Entertainment – scelti tra i best seller del momento in formato Blu-ray DiscTM – 4 film e 4 cartoons per soddisfare tutta la famiglia – e un voucher valido per il noleggio di 4 film in Blu-ray.



LG BD370 è un lettore DVD Blu-ray di nuova generazione con rapida risposta ai comandi. Dotato di uscita HDMI 1.3 Deep Color e risoluzione Full HD 1080p è ideale per guardare film e programmi in alta definizione. Il lettore blu-ray di LG vanta anche funzioni Dolby True HD e DTS-HD. La sua grande novità è però rappresentata dalla tecnologia BD Live, che permette di connettere direttamente l’apparecchio ad Internet e scaricare dalla rete sia i contenuti multimediali del film che si sta guardando, come video, sottotitoli e giochi, sia gli aggiornamenti resi disponibili da LG per il lettore stesso. E’ possibile inoltre accedere direttamente alla piattaforma YouTube per curiosare tra i milioni di video caricati e riprodurli direttamente sul TV senza doversi collegare al PC.


About the Author

Related Posts