È arrivato il Nokia X6, il dispositivo musicale “all-you-can-eat”

nokia_x6_black_red_homescreen_lowresDa Helsinki – Il Nokia X6, modello di punta della linea con Nokia Comes With Music, è arrivato in mercati selezionati e, grazie all’innovativa offerta “all-you-can-eat”, garantirà a tutti gli appassionati un’esperienza musicale mai provata prima. Il dispositivo sarà disponibile ad un prezzo di 599 euro IVA inclusa.
“Il Nokia X6 edizione Comes With Music è un’offerta straordinaria, che consente agli appassionati di musica di scaricare tutti i brani che desiderano in maniera rapida, facile e gratuita”, ha dichiarato Ole Feddersen, Vice President, smartphones, Nokia. “Stiamo proponendo all’utente un accesso pratico ad una vasta biblioteca musicale, la possibilità di possedere i brani che vengono scaricati e un nuovo eccezionale dispositivo touchscreen con cui ascoltarli”.

 

Il Nokia X6 può essere prenotato sul Nokia Online Shop (www.nokia.it/shop) o presso i Nokia Store.
Oltre all’accesso illimitato a milioni di tracce disponibili nel Nokia Music Store, gli abbonati a Comes With Music potranno scaricare direttamente sul telefono cellulare o sul PC contenuti esclusivi relativi a star internazionali e ai propri artisti locali preferiti. Inoltre gli utenti avranno accesso ai bonus track, ai remix e ad altri contenuti aggiuntivi, a titolo gratuito in virtù dell’abbonamento a Comes With Music.
Il Nokia X6 con una brillante interfaccia touch da 3,2″, una fotocamera da 5 megapixel con lenti Carl Zeiss e con 32GB di memoria interna, è un potente strumento di svago e, supportando tutti i principali formati digitali musicali, è in grado di riprodurre fino a 35 ore di musica.
Inoltre, per chi ama la “vita sociale”, il Nokia X6 ha un widescreen 16:9 ottimizzato per le fotografie, i video e la navigazione e consente numerose attività che portano sull’homescreen amici e community virtuali, come Facebook, facilitando la socializzazione e permettendo di seguire tutti i blog e i gossip preferiti.
Tre giochi, Spore di EA, Asphalt4 e DJ Mix Tour di Gameloft, e l’accesso diretto dall’homescreen che consente di scaricare più giochi e applicazioni attraverso Ovi Store, completano l’esperienza di svago.
Il Nokia X6 sarà inizialmente disponibile in Europa, Eurasia, Medio Oriente e Africa. È inoltre possibile ordinare il dispositivo sul sito Nokia Online Store: http://europe.nokia.com/buy-online

About the Author

Related Posts