Appuntamento al Gamescom di Colonia per scoprire le novità per Xbox 360

h3odst_campaign_dutch02Da Colonia – In occasione del Gamescom di Colonia Microsoft presenterà i giochi che saranno disponibili nei negozi a partire da ottobre 2009.

 

Tra questi uno dei più attesi per chi ama improvvisarsi cantante è il secondo episodio di “Lipslips-number-one-hits Number One Hits” , il Karaoke per Xbox 360 che vanta una tracklist di più di 40 canzoni da aggiungere alle canzoni presenti nella prima uscita ed aggiornabile tramite  Xbox Live.

 

Grande attesa tra coloro che amano le corse automobilistiche per “Forza Motorsport 3” che grazie ad una sorprendente grafica in alta definizione all’avanguardia fa vivere al giocatore un’esperienza davvero unica, offrendo una simulazione tra le più realistiche. E’ possibile scegliere il percorso tra 100 tracciati reali. Al giocatore viene offerta la possibilità di scegliere tra oltre 400 modelli di auto da corsa da personalizzare in tutto e per tutto e da condividere con la community tramite XBox Live. Inoltre è possibile regolare il livello di difficoltà di guida in base alle proprie capacità rendendo il gioco alla portata di tutti.

forzamotor 3

 

 

 

h3odst_rookiecinematicAltro gioco atteso dagli appassionati del genere è il terzo capitolo della saga “Halo”. Episodio conclusivo della trilogia, in “Halo 3″ il protagonista dovrà lottare per salvare l’umanità che rischia l’estinzione. L’innovazione principale è la funzione multiplayer che consente ad un massimo di quattro giocatori di unirsi nella lotta. Questo può avvenire sia giocando sulla medesima console che online grazie a Xbox Live.

About the Author

Related Posts