default-logo

Ayrion nasce dalla passione di un gruppo di giornalisti, tecnici, programmatori, ma soprattutto amici, che lavorano ormai da più di dieci anni nel settore dell’innovazione tecnologica e non si sono ancora stancati di questo rutilante mondo in continua evoluzione, anzi, hanno deciso di rilanciare proprio con questa esperienza on-line dedicata a tutto quello che cambia: quello che è, ma, soprattutto, quello che sarà.

Abbiamo mutuato il nome dal greco antico, Ayrion vuol dire domani. Proprio quel domani su cui tutti, noi stessi per primi, ci interroghiamo da sempre.
Come saranno i cellulari tra 10 anni? E i computer? Quanto si evolverà Internet?

Noi non lo sappiamo. Ma vogliamo scoprirlo insieme a voi. Dedicateci qualche minuto del vostro tempo, tutti i giorni, considerate Ayrion una piacevole abitudine, anzi, come dice il nostro sottotitolo uno sguardo privilegiato sul domani.

Cercheremo di essere presenti ovunque ci siano notizie e novità. Vi documenteremo con articoli, video e notizie flash.

Abbiamo anche in cantiere il progetto di produrre una vera e propria trasmissione dedicata alle nuove tecnologie in esclusiva proprio per questo canale e fruibile in streaming.

Insomma, seguiteci perché conoscere il domani o perlomeno presagirlo è importante, infatti, per dirla come Nietzsche, “Il futuro influenza il presente tanto quanto il passato”