XBox, Halo 3 e Fable 2: 250,99 euro chiavi in mano

Posted On 21 Gen 2010
Comment: Off

xboxhaloefableDa Milano –  Xbox 360 annuncia una nuova imperdibile offerta: console Xbox 360 Elite con inclusi Fable 2 e Halo 3 al prezzo stimato di vendita al pubblico di € 250,99 – solo un euro in più del prezzo della Xbox 360 Elite . Dopo gli annunci negli scorsi mesi dell’arrivo il prossimo autunno di due tra i giochi più attesi del 2010, Fable 3 e Halo: Reach, questo pacchetto è l’occasione giusta per iniziare a prendere confidenza con i capitoli precedenti di questi titoli, passando tante ore divertenti nel mondo incantato di Albion o nelle terre rese pericolose dall’invasione dei Covenant. L’offerta è già disponibile nei negozi.

Si tratta di una proposta ideale per soddisfare esigenze differenti in fatto di giochi, mantenendo il livello qualitativo al top: scegli di impersonare un eroe diviso tra bene e male oppure un soldato impegnato in una campagna all’ultimo respiro contro un’orda d’invasione aliena. In più, grazie all’hard disk da 120 GB indispendasibile per chi vuole scaricare espansioni di giochi e grandi classici del passato, il pacchetto garantisce un intrattenimento senza fine per tutti.

Xbox 360 non è solo giochi: da novembre il servizio online Xbox LIVE, che vanta 20 milioni di utenti in tutto il mondo, si è arricchito ancora di più grazie all’arrivo dei social network più famosi, Facebook e Twitter, del servizio Zune Video, per effettuare lo streaming in alta definizione dei film, e del Marketplace musicale, per trovare ancora più facilmente le tue canzoni preferite per i giochi di Xbox 360.

“Il 2009 è stato un anno molto positivo per Xbox 360, il Natale ha superato le nostre aspettative e ora ci attende l’anno più ricco di novità della storia di Xbox”, ha dichiarato Evita Barra, Direttore Marketing della Divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia. “Questa offerta è pensata per i videogiocatori che vogliono famigliarizzare con i capitoli precedenti dei giochi più attesi del Natale 2010, Fable 3 e Halo Reach, senza dimenticare che tutte le Xbox 360 sono compatibili con quella che sarà la vera rivoluzione dell’intrattenimento, ossia Project Natal”

About the Author

Related Posts