ONDA Communication presenta la prima chiavetta ad alta velocità per navigare fino a 14.4 Mega

immagine-1Da Milano ONDA Communication  ha introdotto MT825UP, la prima chiavetta caratterizzata da una velocità di 14.4 Mbps in download, il doppio rispetto ai 7.2 Mbps attualmente disponibili sul mercato.

ONDA MT825UP è il risultato dell’esperienza e degli investimenti di una realtà tutta italiana che, nel 2004, iniziava la sua avventura introducendo il primo prodotto per la trasmissione mobile di dati. Si trattava di una scheda PCMCIA, che consentiva di connettere con il proprio pc alla rete Internet in qualsiasi momento senza l’utilizzo della consueta rete “da muro”. Allora l’unica velocità supportata era 128 Kb, oggi, in collaborazione con TIM, ONDA presenta un dispostivo in grado di offrire una velocità di ricezione fino a 14,4 Mbs e di trasmissione fino a 5.76 Mbps.

Un design accattivante ed un software in grado di supportare qualsiasi sistema operativo sul mercato, fino al più aggiornato Windows7, completano la ricca dotazione del nuovo nato in casa Onda. Inoltre, la chiavetta è autoinstallante su tutti i sistemi operativi Windows e easy install su MAC e Linux.

Grazie allo slot per la Micro SD integrato è possibile caricare dati e materiale informatico fino a 8 Gb, per avere la memoria di un computer portatile su una chiavetta dati.

“Abbiamo presentato un dispositivo realmente innovativo e tecnologicamente avanzato, in grado di garantire una velocità di trasmissione e ricezione dati finora mai garantita, paragonabile alla linea ADSL di casa”, ha commentato Michelangelo Agrusti, Amministratore delegato di ONDA Communication. “MT825UP conferma il nostro impegno nell’offrire agli utenti prodotti in grado di semplificare l’accesso a Internet e a soluzioni multimediali in mobilità, per lavoro e svago.”

ONDA MW823UP è disponibile presso tutti i negozi TIM in Italia al prezzo di 89 euro IVA inclusa.

Ulteriori informazioni sul prodotto e sulle sue caratteristiche sono disponibili sul sito www.ondacommunication.com.

About the Author

Related Posts