Nokia 5230: touch screen ad un prezzo competitivo

nokia-5230Nuova Delhi ed Espoo – Il Nokia 5230 è il nuovo modello della gamma dei touch phone di Nokia, creato per tutti coloro che conducono una vita attiva e utilizzano il proprio dispositivo mobile come strumento principale per ascoltare la musica, scattare fotografie, girare filmati e condividere le proprie esperienze on-line. Ma è soprattutto un cellulare dal prezzo estremamente competitivo, considerate le caratteristiche tecniche, infatti, costa “solo” 149 euro. Assai meno dell’ iPhone o del Nokia N97, solo per citare due dei modelli che vanno per la maggiore.
Con il Nokia 5230, gli utenti possono scaricare, direttamente dal proprio cellulare, nuovi contenuti come la musica del Nokia Music Store, applicazioni, giochi, video e altri servizi dell’Ovi Store. Tra le soluzioni offerte sono incluse anche la navigazione GPS e l’ultima versione di Ovi Maps con immagini aeree, punti di riferimento tridimensionali per oltre 200 città e mappe di terra per la navigazione pedonale e automobilistica.
Il Nokia 5230 dispone di un lettore musicale molto facile da usare con 33 ore di riproduzione. Per una migliore esperienza musicale si potrà utilizzare qualsiasi tipo di cuffie con connettore AV da 3.5mm. E’inoltre è dotato della Barra Multimediale che consente di accedere velocemente ai contenuti e alle applicazioni preferite come la musica, le fotografie, YouTube o Ovi Share.
L’innovativa Barra dei Contatti può contenere le foto fino ad un massimo di 20 amici, e permette di accedere facilmente ai loro contatti e allo storico delle comunicazioni scambiate via e-mail, telefonate, fotografie o altri aggiornamenti dei social media.
La distribuzione del Nokia 5230 è prevista per il quarto trimestre 2009.

About the Author

Related Posts