MP3 tascabili, molte proposte interessanti

mp3portable

Da Milano – Per chi non vuole svenarsi, economicamente parlando, acquistando uno iPod Touch o un modello similare, sono disponibili diversi lettori MP3 decisamente più economici ma non per questo tecnicamente da sottovalutare. Infatti, il mercato offre interessanti opportunità al di sotto dei 100 euro.
09ipodshuffle_earbuds1L’iPod Shuffle, ad esempio, è un lettore MP3 piccolo, molto compatto ma che ha tutto quello che serve, anzi anche qualcosa in più, infatti ha la funzione VoiceOver, che si attiva premendo un tasto e che consente all’iPod di parlare, in perfetto italiano, comunicando quale canzone e artista state ascoltando, e anche il titolo delle playlist. Ha una memoria da 4 GB, niente display, ma può contenere 1.000 canzoni. Il prezzo è di 75 euro.
zen_stone_all_frontMolto simile, come dimensioni all’iPod Shuffle è lo Zen Stone. Che presenta due modelli da 1GB e da 2GB. Il primo può contenere 500 canzoni, il secondo 1.000. E’ disponibile in sei colori molto vivaci. Il prezzo è però l’elemento davvero formidabile. Il modello da 1 Gb si può trovare a 25 euro e quello da 2Gb a 35 euro, davvero pochi.
iriver_s10Altro piccolo gioiellino è l’iRiver s10 che, contrariamente agli altri due lettori, ha anche un display da 1,15 pollici. E’ presente in due versioni da 1 e 2 GB e oltre al formato MP3, supporta anche OGG Vorbis. Il modello da 1GB costa 99 euro, quello da 2 GB 129 euro, ma si trovano a prezzi decisamente inferiori.

About the Author

Related Posts