Dell colora i suoi portatili con le tonalità di smalto per unghie

dellnailDa Milano – La tecnologia è sempre più un fatto estetico e sempre meno una questione di sostanza, almeno per quanto concerne i gusti dei consumatori. Sarà forse per questo che Dell ha deciso di stringere una serie di partnership per rendere i propri laptop coloratissimi e unici.
Un accordo è stato concluso con OPI, azienda che opera nel campo cosmetico in particolare con prodotti e smalti per le unghie. La serie di portatili “OPI” prevede delle cover coloratissime ispirate alle varie tonalità dei colori dello smalto per unghie.
dellmlb2Molto accattivante anche la serie che riporterà i loghi delle squadre della Major League Baseball grazie ad un accordo concluso con questa federazione.
Appena prima dell’inizio dei playoff di baseball, Dell ha annunciato che i portatili Mini, Inspiron e Studio saranno in vendita anche con i colori e i loghi delle squadre.
dellmbI computer si possono ordinare sul sito della Dell. Chissà che magari qualche società non prenda spunto da questa iniziativa per lanciare in Italia portatili con le cover ispirate ai loghi delle squadre di calcio nostrane: sarebbe garantito.

About the Author

Related Posts