Molecule8: lancia la riproduzione di John Lennon, il nuovo standard di action figure

da Milano – Sono molti i collezionisti appassionati di action figure, eppure le creazioni di Molecule8, una nuova società specializzata proprio nella creazione di “statuine” dettagliatissime e con una componente “scheletrica” estremamente hi-tech, non mancheranno di sorprenderli.

La società includerà John Lennon in una statuina da collezione in edizione limitata in scala 1:6 (circa 31 cm), che sarà disponibile da aprile 2018.

Tutte le creazioni di Molecule8 sono create da un team di modellatori e artisti e montate su un endoscheletro avveniristico sia nella struttura e nei dettagli, che nello snodo delle articolazioni.


Le statuine di John Lennon realizzate da Molecule8 evidenziano un delicato equilibrio di creatività, qualità e abilità artistica,” ha dichiarato Lisa Streff, EVP Global Licensing di Epic Rights. “Il team di Molecule8 è noto per realizzare statuine di altissima qualità ed estremamente ricercate da fan e collezionisti.

“Siamo onorati di essere stati autorizzati da Yoko Ono e Epic Rights a sviluppare una linea di prodotti da collezione di altissima qualità dedicata al brand di John Lennon,” ha dichiarato Vijay Chadha, CEO di Molecule8. “Oltre alla statuina in scala 1:6 di Lennon, il nostro team sta sviluppando un assortimento unico di pezzi da collezione che parleranno del genio, del personaggio e delle passioni che hanno definito John Lennon, sia come artista che come uomo.

About the Author

Related Posts