Totomercato : l’app per dimostrare che siete dei veri esperti di calcio mercato

da Milano – Quante volte sentendo le anteprime, gli scoop o le indiscrezioni relative ai trasferimenti di calciatori vi sarà capitato di commentare: “Ma io l’avevo previsto prima di tutti…”, con gli amici che vi guardano con aria di sufficienza per nulla convinti delle vostre qualità divinatorie. Eppure, ora avete la possibilità di dimostrare a tutti che voi siete dei veri esperti di calcio mercato, non meno competenti di quelli che affollano i palinsesti delle TV nazionali.
Per fare ciò basta scaricare l’app gratuita, disponibile per IOS e Android, Totomercato – di Carlo Nesti.

La simbiosi col celebre giornalista e commentatore RAI non è per nulla casuale, anzi, Carlo Nesti ha profuso la sua conoscenza e la sua passione in questa applicazione che nasce da una sua intuizione tanto semplice quanto geniale: ma se gli italiani impazziscono per il fantacalcio perché non dovrebbero fare altrettanto per un gioco simile basato sul calcio mercato?

Detto fatto.

Nasce proprio così Totomercato che a pochi giorni dal lancio ha già 500 utenti registrati e più di 1.500 pronostici già inseriti.

Il meccanismo è semplice: ogni utente ha a disposizione 20 “totocrediti”, con ognuno di essi può cercare di indovinare il trasferimento di un giocatore nel campionato italiano oppure dai principali campionati stranieri verso squadre italiane.

Ogni giocata indovinata acquisirà dei punti nel momento in cui il trasferimento si ufficializza. Tanto prima è stato effettuato il pronostico, quanti più punti verranno assegnati. I pronostici a ridosso del trasferimento ufficiale saranno annullati: troppo facile pronosticare quando ormai lo sanno tutti.

Se volete cimentarvi nella singolar tenzone basta scaricare l’app ai seguenti indirizzi:

IOS

ANDROID

 

About the Author