default-logo

TomTom Sports lancia il nuovo TomTom Touch Cardio

Posted On 07 Feb 2017
Comment: Off

da ISPO, Monaco – TomTom Sports è lieta di annunciare il nuovo TomTom Touch Cardio. Con questo lancio, TomTom amplia la sua gamma di braccialetti fitness e rafforza il suo impegno nel continuare a lanciare indossabili sportivi che ispirano la gente a muoversi.

 

Sappiamo che molte persone non necessariamente vedono l’esercizio fisico come un’attività a sé stante, ma come parte integrante della loro vita quotidiana. Cercano di rimanere in forma e in buona salute camminando, facendo le scale e andando a fare la spesa. Stiamo ampliando la nostra gamma TomTom Touch con questo nuovo braccialetto fitness accessibile per aiutare sempre più persone a conoscere il loro livello di forma fisica e a ispirarli a fare il primo passo verso uno stile di vita più attivo“, afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom.

 

Il TomTom Touch Cardio monitora la frequenza cardiaca, i passi, le calorie bruciate, il sonno e il tempo attivo. Il monitoraggio della frequenza cardiaca aggiunge un calcolo più preciso delle calorie bruciate, misura la vera intensità degli sforzi e consente di conoscere il proprio livello di forma fisica.

 

Il TomTom Touch Cardio vanta un nuovo design elegante da indossare ogni giorno. Arriva dopo il successo del lancio avvenuto a settembre del TomTom Touch Cardio + Composizione Corporea, come primo braccialetto fitness sul mercato che combina l’analisi della composizione corporea con il monitoraggio dei passi, del sonno e della frequenza cardiaca, il tutto a portata di polso. TomTom Touch Cardio sarà disponibile a livello globale a partire dal mese di marzo.

 

E per chi vuole sfruttare al massimo il braccialetto fitness TomTom Sports è da oggi disponibile in Italia la nuova App TomTom Sports grazie alla quale si potranno consultare statistiche come: passi, frequenza cardiaca, calorie, trend, confronti e le ricche funzioni per la condivisione social.

About the Author