#NuggsforCarter: il Tweet più Ritwittato di sempre

da Milano  –  E’ ufficiale. La richiesta di aiuto di Carter Wilkerson (@carterjwm) per ottenere una fornitura gratuita di nuggets di Wendy’s per un intero anno è diventato il #tweet più popolare di sempre su Twitter: con 3.42 milioni di Retweet, ha sorpassato ufficialmente il  famosissimo selfie di Ellen DeGeneres come Tweet più Ritwittato della storia.

Tutto è cominciato con un semplice Tweet del ragazzo dal suo account personale, in cui Carter chiedeva alla catena di fast food americana Wendy’s (@Wendys) quanti Retweet sarebbero stati necessari per ottenere una fornitura gratuita per un intero anno dei loro famosi nuggets.

https://twitter.com/carterjwm/status/849813577770778624

Al Tweet di risposta di Wendy’s, “18 milioni”, il ragazzo ha risposto con un sicuro “Consider it done” (“Consideratelo già fatto”). Da lì, è iniziata la campagna di Carter per arrivare all’agognato traguardo.

Il mondo di Twitter ha risposto alla richiesta di aiuto dello studente in maniera sorprendente: brand del calibro di @Microsoft, @Goole e @Amazon e personaggi pubblici sono scesi in campo per sostenere Carter e il suo sogno.

About the Author

Related Posts