Il nuovo Galaxy S7 edge nella nuova colorazione Blu Artico

Posted On 12 Gen 2017
Comment: Off

Milano, 11 gennaio 2017 – Samsung Electronics Italia amplia la gamma colore del suo smartphone di punta Galaxy S7 edge annunciando ufficialmente l’arrivo sul mercato italiano della nuovacolorazione Blu Artico.

 

Galaxy S7 edge Blu Artico
Galaxy S7 edge propone un nuovo colore di tendenza. La nuova versione cromatica brilla come se fosse illuminata sulla superficie di vetro, offrendo anche un contrasto di colore oro sulla cornice metallica, creando così una combinazione sofisticata e unica. La nuova colorazione vanta un design raffinato, una fotocamera avanzata Dual Pixel che offre le migliori prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità, funzionalità software semplificate e una connettività senza pari. Galaxy S7 edge Blu Artico, resistente all’acqua e alla polvere (IP68), aumenta la libertà di utilizzo del dispositivo senza comprometterne il design.

 

Il bordo curvo di Galaxy S7 edge non è solo una parte del design elegante, ma offre anche un’esperienza migliorata per l’utente. Semplicemente scorrendo lo schermo laterale, è possibile accedere alle funzionalità edge, avviare le app e gestirle ancora più rapidamente. Inoltre, non sarà più un problema lo spazio di memoria grazie al supporto di microSD fino a 256 GB e sarà possibile ricaricare lo smartphone rapidamente anche quando non si ha molto tempo a  disposizione grazie alla funzione di ricarica rapida.

 

La funzione Always On Display permette di poter controllare le informazioni principali senza dover sbloccare lo smartphone così da poterle avere sempre a portata di mano.

 

La versione Galaxy S7 edge nella nuova colorazione Blu artico sarà disponibile sul mercato italiano a partire da oggi al prezzo di € 829.

About the Author