Samsung Galaxy A: lo stile a portata di mano

image0011Da Milano,  – Samsung Electronics Co., Ltd. annuncia l’arrivo in Italia dei Galaxy A, la nuova gamma di smartphone, pensata per chi ama uno stile fresco ed elegante, dalla connessione veloce 4G/LTE per accedere in qualunque momento ai propri canali social ed essere sempre in contatto con il proprio mondo.Un design d’impatto e alla moda, funzionalità ancora più performanti e una connessione rapida, sono le caratteristiche identificative degli ultimi smartphone Samsung Galaxy A, concepiti per uno stile di vita giovane e dinamico e per accompagnare le persone in ogni momento della giornata.

I nuovi Galaxy A nascono dalla volontà di Samsung di essere vicini ai più giovani e al loro stile di vita, incontrando i loro bisogni ed esigenze e dando loro la possibilità di essere sempre in contatto con il proprio mondo e le proprie passioni“, spiega Carlo Barlocco Deputy President di Samsung Electronics Italia. “Abbiamo voluto trasferire l’eccellenza tecnologica degli smartphone Samsung in un dispositivo versatile, accessibile ad un target giovane e al passo con i tempi“.



Design ultra sottile e scocca in metallo
I tre Galaxy A3, A5 e A7, rispettivamente 6.9mm, 6.7mm e 6.3mm, sono gli smartphone Samsung più sottili fino ad oggi e vantano un design curato in ogni dettaglio. Tutti i dispositivi hanno infatti la scocca in metallo che si adatta perfettamente al gusto personale di ognuno grazie all’ampia varierà di colori in cui sono disponibili: Pearl White, Midnight Black, Platinum Silver e Champagne Gold. Inoltre, ogni consumatore potrà scegliere la dimensione del display che più preferisce, dai 4.5” di A3, ai 5.0” di A5 fino ai 5.5″ di A7.

samsung-galaxy-a3_gold1

Selfie senza rivali
L’esperienza mobile e social di Galaxy A3, A5 e A7 è pensata per accompagnare gli utilizzatori in modo dinamico, aiutandoli ad esprimere il loro stile e personalità. Grazie alla potenziata fotocamera frontale da 5MP, scattare selfie è ancora più semplice e immediato e le funzioni Selfie Panoramico, GIF Animata, Bellezza Volto, aggiungono un tocco creativo ad ogni autoscatto da soli o in compagnia, garantendo la messa a fuoco dei singoli volti. Tutte le immagini e i video possono essere condivisi in tempo reale sui canali social attraverso la connessione 4G/LTE.samsung-galaxy-a3_silver

Immagini ad alta definizione e funzioni potenziate
I tre Galaxy A vantano un display Super AMOLED per immagini di alta qualità, dai contorni chiari e ben definiti, contrasti vividi e colori ricchi anche in condizioni di luminosità molto forte. Come gli ultimi dispositivi della famiglia Galaxy, anche i Galaxy A migliorano la vita quotidiana delle persone grazie a funzioni avanzate come la modalità Risparmio Energetico Avanzato per prolungare considerevolmente la durata della batteria evitando che si esaurisca proprio nel momento del bisogno,

About the Author

Related Posts