Nasce la più utile e completa App dedicata alla città di Milano

Posted On 02 Ago 2015
Comment: Off

da Milano – È disponibile sugli store di Android e Apple K2Milan, la più conveniente guida tascabile della città di Milano.

La App è stata realizzata da Zenais, giovane azienda milanese specializzata nel marketing relazionale,
Icona-App-K2Milan_1024x1024 che ha voluto realizzare un aggregatore per accedere con semplicità a tutte le informazioni utili a chi si trova in città per turismo, affari o semplicemente perché ci vive.

Oltre alla completezza dei contenuti la nuova App si distingue dalle altre guide on line di Milano per ivantaggi offerti agli utenti da un importante network di esercenti e punti di interesse convenzionati che offrono sconti e agevolazioni ai titolari della App.

 

“Il modello di business è innovativo per il mondo delle App” spiega Giovanna Casale, Direttore Generale di Zenais “Tutti i contenuti sono stati
elaborati e vengono costantemente aggiornati da un team editoriale dedicato, in un’ottica di puro servizio per l’utente. L’App non contiene inoltre alcun inserto pubblicitario o a pagamento. Questo è garanzia della qualità del prodotto, disponibile nella sua completezza sottoscrivendo abbonamenti (da 1.99 € per una settimana) facilmente riscattabili attraverso gli sconti a cui la App stessa dà accesso”.

k2milan-2_mobileK2Milan è stata realizzata in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo) e contiene itinerari turistici tematici, descrizioni dettagliate dei luoghi di interesse, la rassegna delle Botteghe Storiche di Milano, i locali con le migliori recensioni degli utenti, il calendario aggiornato di mostre ed eventi, numeri utili, taxi, metropolitane, car sharing, stazioni treni, bike sharing e molto altro ancora.

Tutte le informazioni sono disponibili anche off line; gli utenti registrati hanno accesso anche a un portale
dedicato per poter pianificare comodamente il proprio itinerario.

 

L’app può essere scarica ai seguenti indirizzi:

iOS https://itunes.apple.com/it/app/k2milan/id964788602?mt=8

Android https://play.google.com/store/apps/details?id=it.midapp.zenais.k2milan&hl=it

About the Author

Related Posts