Vueling e Sony presentano: la prima carta d’imbarco indossabile del mondo

Posted On 19 Mar 2014
Comment: Off

vuelingsony_sw2_lowDa Milano Vueling e Sony presentano la prima carta d’imbarco indossabile del mondo. L’applicazione consentirà ai clienti della compagnia aerea di avere al polso tutte le informazioni sui voli di interesse, nonché la carta d’imbarco mediante un codice a barre 2D. Questa tecnologia d’avanguardia sarà disponibile alla fine del mese di marzo nel Play Store di Google e in esclusiva per lo SmartWatch 2 della Sony. Con questo lancio entrambe le compagnie si confermano leader dello sviluppo della tecnologia mobile.

Questa assoluta novità rappresenta un passo in più sul percorso intrapreso da Vueling per affermare il proprio primato offrendo ai clienti un’esperienza completa e unica di connettività, che giunge in concomitanza con l’annuncio fatto la scorsa settimana della possibilità di usare i dispositivi mobili durante tutte le fasi del volo, compresi il decollo e l’atterraggio. A breve la compagnia aerea presenterà anche nuovi servizi tecnologici Premium.

Per Samuel Lacarta, Direttore IT di Vueling: «Questa nuova sfida raggiunta si unisce al grande sforzo che questa compagnia aerea, con tutte le persone che lavorano al suo interno, sta compiendo per sviluppare continuamente soluzioni tecnologiche volte a migliorare l’esperienza di volo dei propri clienti».

Per Vaida Kentraite, Marketing and Brand Manager Sony Mobile Communications Italia: «Questo accordo che ci consente di aggiungere una nuova funzionalità all’ampio ecosistema di applicazioni dello Smartwatch 2, è un ulteriore dimostrazione dell’impegno di Sony nei confronti dell’innovazione e della crescente importanza dei dispositivi indossabili per facilitare la vita degli utenti».

Lo SmartWatch 2 amplia l’esperienza Android e offre nuove possibilità di comunicazione, consentendo l’interazione con lo smartphone attraverso Bluetooth®. Sony, ormai da qualche anno pioniera nel mercato degli wearable (dispositivi indossabili), arricchisce l’ecosistema di applicazioni ottimizzate per Smartwatch 2 disponibili su Google Play. Compagno perfetto da portare ovunque e resistente all’acqua, permette di leggere grazie al suo touch screen tutte le notifiche di messaggi di testo, posta elettronica, calendario, registro chiamate, Facebook, Twitter, Gmail e tanto altro, direttamente dal proprio polso.

Disponibile in un’ampia gamma di cinturini di colori e materiali diversi, come cuoio o metallo, sul sito http://www.sonymobile.com/it/products/accessories/smartwatch-2-sw2/ a 189

About the Author

Related Posts