Ultimate Ears – audio potente per il nuovo UE MINI BOOM

ue-mini-boomDa MilanoUltimate Ears amplia la propria gamma di dispositivi audio streaming mobile con UE MINI BOOM, un sorprendente speaker dalle piccole dimensioni e dal design accattivante che assicura un suono di alta qualità, disponibile in diverse colorazioni. UE MINI BOOM riunisce l’esperienza di Ultimate Ears nel trasferire un audio travolgente all’interno di uno speaker dotato di alti cristallini e bassi potenti che consente di ascoltare musica ovunque e in qualsiasi momento.

Grazie a una durata della batteria di 10 ore, controlli intuitivi e una connessione Bluetooth, UE MINI BOOM rappresenta il compagno perfetto per riprodurre musica in streaming, ideale quando si è in viaggio o in giro con gli amici. L’audio può essere riprodotto da qualsiasi dispositivo Bluetooth da una distanza di 10 metri con un suono così potente che sarà necessario allontanarsi per non essere travolti dall’onda sonora. Inoltre, il mini cavo USB incluso permette di ricaricare UE MINI BOOM in qualsiasi momento per non rimanere mai senza musica. Per amplificare il suono e raddoppiarlo è possibile abbinare due speaker UE MINI BOOM utilizzando l’app gratuita UE MINI BOOM disponibile sia per iOS sia per Android.

UE MINI BOOM è disponibile in diverse colorazioni: arancione, viola, rosso, giallo e nero. Inoltre, può sopportare qualsiasi urto grazie alla sua scocca realizzata in metallo e gomma che permette di sistemarlo in borsa e persino nel cruscotto dell’auto senza alcun problema. Varietà di colori, audio potente, resistenza, vivavoce cristallino e tasti multifunzione per ricevere telefonate sono tutti elementi che rendono UE MINI BOOM l’accessorio perfetto per ascoltare musica.

Prezzo e disponibilità
UE MINI BOOM sarà disponibile in Europa presso tutti gli Apple Store, anche online, a partire da oggi e presso gli altri rivenditori a partire da metà febbraio a un prezzo suggerito al pubblico di €99,99 euro IVA inclusa. Per maggiori informazioni e per trovare il rivenditore più vicino è possibile visitare il sito: www.ultimateears.com.

About the Author

Related Posts