Logitech G: ecco a voi il mouse gaming più veloce al mondo

logitech-g402-hyperion-furyt-ultra-fast-fps-gaming-mouseDa Milano Logitech presenta il mouse più veloce mai realizzato: Logitech02 Hyperion Fury Ultra-Fast FPS Gaming Mouse. Il nuovo modello integra gli esclusivi sensori Fusion Engine, tecnologia in grado di tracciare fino a 12 metri al secondo, e Delta Zero che garantisce una precisione senza paragoni.

Con un processore ARM a 32-bit il Fusion Engine di Hyperion Fury garantisce una velocità di precisione che raggiunge i 12 metri al secondo. L’esclusiva tecnologia Delta Zero assicura a Hyperion Fury un’elevata definizione. E’ possibile accedere a quattro impostazioni in un istante in modo che i giocatori possano sfogliare le varie opzioni dpi per selezionarle velocemente sullo schermo o esplorare la mappa di gioco (fino a 4000 dpi) oppure ridurre il livello per eseguire operazioni di cecchinaggio o selezioni di unità precise al pixel (200 dpi).

Hyperion Fury è dotato di 8 tasti programmabili che possono essere configurati per qualsiasi cosa, siano macro o singole azioni, utilizzando il software Logitech Gaming. Ogni settaggio può essere salvato sulla memoria interna per essere subito accessibile e con una frequenza di aggiornamento di 1 millisecondo ogni comando sarà eseguito il più rapidamente possibile.

About the Author

Related Posts