KINGDOM HEARTS 2.5 Remix presentato il trailer dell’E3

Posted On 06 Giu 2014
Comment: Off

allegato-di-posta-elettronicaDa Milano – A pochi giorni dall’inizio dell’E3, Square Enix Ltd. annuncia la data d’uscita ed un nuovo trailer di KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX. Il gioco sarà disponibile per il sistema PlayStation3 nei territori PAL a partire dal 5 dicembre 2014.

Il nuovo trailer si apre con alcune delle scene più memorabili di KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX e prosegue mostrando gli aspetti più importanti, le ambientazioni ed il gameplay di KINGDOM HEARTS II FINAL MIX, KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX e i filmati di KINGDOM HEARTS: Re:coded. Ognuno di questi grandi classici è stato rimasterizzato in alta definizione per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation3.

Sora, Paperino e Pippo partono per una nuova avventura nel fantastico universo Disney per sconfiggere gli Heartless e la malvagia Organizzazione XIII. Esplora con loro la Città di Halloween (The Nightmare Before Christmas), la Terra dei Dragoni (Mulan), Port Royal (I Pirati dei Caraibi), le Terre del Branco (Il Re Leone) Space Paranoids (Tron), e tanti altri mondi.

About the Author

Related Posts