Il dating diventa indossabile: Meetic lancia la prima wear app per dispositivi Android

wearable_screen_in_situation_9Da MilanoE’ disponibile su Google Play Store la prima app di dating per dispositivi indossabili Android – Meetic Wear App – che offrirà ai single Italiani ancora maggiori occasioni di conoscere persone nuove in mobilità. La nuova app Meetic per dispositivi indossabili Android è progettata con un’interfaccia semplice da interpretare e garantisce un rapido accesso, permettendo agli utenti di cogliere in modo naturale e istantaneo ogni opportunità di fare nuovi incontri.
La nuova Meetic Wear App grazie a una serie di pratiche funzionalità, offrirà ai single Italiani una divertente e coinvolgente esperienza in movimento, sempre e ovunque.

Cerca e contatta potenziali incontri
Gli utenti avranno la possibilità di dare un’occhiata ai profili online con il dettaglio di nome, immagine, età e città, semplicemente facendo scorrere la schermata sul lato sinistro. Se si prova interesse per un altro utente, è possibile trascinare la schermata verso l’alto per inviare una sbandata, oppure trascinarla verso il basso per aggiungerlo ai preferiti.

Ricevi e rispondi ai messaggi
Gli utenti riceveranno istantaneamente una notifica su qualsiasi nuova attività, come la ricezione di una mail o di una sbandata, o l’aggiunta tra i preferiti. Per rispondere, basterà utilizzare direttamente la funzione di comando vocale dell’app dopo aver letto il messaggio in entrata.

Un’interfaccia indossabile facile da interpretare
wearable_screen_in_situation_1L’interfaccia è stata creata per assicurare un facile utilizzo e un rapido accesso alle informazioni del profilo. Il design pulito è orientato all’immagine profilo ed è semplice navigare utilizzando le icone a scorrimento e i controlli vocali. Se un utente preferisce uno schermo più grande, è inoltre possibile passare a un altro dispositivo e far sì che notifiche, messaggi e interazioni appaiano sul proprio device semplicemente schiacciando il tasto “visualizza sullo smartphone”.
Per avere accesso alla nuova Wear App è necessario essere utenti Meetic.
“Ci rende orgogliosi poter annunciare oggi questo innovativo progetto frutto della stretta collaborazione tra il nostro team mobile e Google. Meetic Wear App segna il nostro primo passo verso la tecnologia indossabile in un’ottica evolutiva: nei servizi di dating questa giocherà infatti un ruolo sempre di più importante e attivo. Sposando tecnologie innovative come questa, vogliamo offrire ai single Italiani sempre migliori e maggiori possibilità di fare nuovi incontri, ovunque si trovino”, ha commentato Maurizio Zorzetto, Country Manager Meetic Italia

About the Author

Related Posts