Grimm Bros brinda al successo su Kickstarter del suo GDR ispirato alle fiabe Dragon Fin Soup

Posted On 19 Apr 2014
Comment: Off

dfs-25Da San Francisco, CaliforniaGrimm Bros, un team di sviluppo indipendente composto da cinque veterani del settore, è lieto di annunciare che durante i 30 giorni della campagna Kickstarter per Dragon Fin Soup, ha aumentato del 500% il proprio obiettivo iniziale, raggiungendo un ammontare totale di 119.719$ con 4.100 sostenitori e riuscendo contemporaneamente a superare altri nove obiettivi, che consentiranno di introdurre diverse caratteristiche aggiuntive. Ambientato in un mondo fantasy e ispirato alle fiabe e ai classici GDR vecchia scuola per console, Dragon Fin Soup è in sviluppo da più di un anno e sarà disponibile nel corso del 2014 per Steam, PlayStation®3, PlayStation®4, PlayStation®Vita, Windows, Mac, Linux, iOS e Android.

La campagna Kickstarter per Dragon Fin Soup è stata davvero emozionante. Le nostre attese iniziali sono state ampiamente soddisfatte grazie a uno dfs-01straordinario gruppo di sostenitori, che ci ha permesso di raggiungere il nostro obiettivo molto rapidamente, aiutandoci addirittura a superarlo“, ha dichiarato Ash Monif, CEO di Grimm Bros. “Siamo molto felici che la nostra idea abbia saputo conquistare così tanti giocatori e non vediamo l’ora di mostrarla a tutti nel corso dell’anno.

I diversi obiettivi di Kickstarter hanno dato ai giocatori l’opportunità unica di plasmare Dragon Fin Soup. I sostenitori hanno sbloccato molte nuove caratteristiche, tra cui un secondo personaggio giocabile, una modalità labirinto illimitata, nuove armi ed equipaggiamenti, pet aggiuntivi e altre avvincenti novità. Le ricompense per i sostenitori includono vari oggetti in edizione limitata, tra cui carillon, artbook, peluche, magliette, stampe, cristalli con incisioni e illustrazioni disegnate a mano. Per chi avesse perso la campagna Kickstarter, Grimm Bros predisporrà alcuni Slacker Backer con Humble Bundle sul loro sito web.

About the Author

Related Posts