Disponibile il trailer di lancio di Elite: Dangerous

elite_dangerousDa CambridgeFrontier Developments plc ha annunciato oggi il trailer di lancio di Elite: Dangerous.

Questo secondo trailer, della durata di 90 secondi, vanta la colonna sonora dei Royal Blood di ‘Out Of The Black’ ed è già disponibile su: youtube.com/FrontierDevelopments

Frontier ha annunciato che Gamma 2.00 è disponibile da oggi 10 dicembre e che non vi sarà alcuna cancellazione relativamente alle posizioni e ai progressi ottenuti quando uscirà ufficialmente Elite: Dangerous 1.0 il 16 dicembre.

Inoltre, i crediti di partenza dei giocatori verranno aumentati di dieci volte e tutti i giocatori che inizieranno o riprenderanno il gioco riceveranno la loro nuova assegnazione di crediti.

I giocatori dotati di early access possono iniziare ad affinare le loro abilità di volo e ad accumulare crediti in preparazione dell’uscita del 16 dicembre, quando prenderanno parte alla battaglia per il potere nella lotta alla successione dell’Imperatore, probabilmente l’uomo più potente della Via Lattea, composta da 400 miliardi di sistemi stellari. Questo importante evento storico dà il via alla narrazione di Elite: Dangerous.

Elite: Dangerous include supporto ‘out of the box’ per schermi 4K ad altissima definizione, TV 3D, Pista IR e Oculus Rift VR e per tutti i giocatori muniti di hardware appropriato.

Rimane solo una settimana di tempo per effettuare il pre-ordine della Elite: Dangerous Mercenary Edition al costo di €40, con uno sconto sul pre-ordine di £4,99
rispetto al prezzo di vendita di £39,99. Il gioco è disponibile esclusivamente tramite lo store online Elite: Dangerous online store e include:

• un download digitale di Elite: Dangerous

• un ulteriore Eagle fighter ancorato in una posizione secondaria in-game

• una esclusiva confezione di decorazioni navali

• un adesivo “Day one” dell’astronave

• una guida per i digital player

• un art book digitale

Tutti coloro che avranno effettuato il pre-ordine del gioco avranno accesso immediato alle missioni di combattimento in single player. Un nuovo launcher accompagnerà Gamma 2.00, consentendo l’accesso alle missioni di combattimento in single player per tutti coloro che avranno un early access a Elite: Dangerous, così come per tutti quelli che avranno effettuato il pre-ordine.

About the Author