Dal Cebit arrivano le Jabra PRO 900 con Bluetooth integrato

Posted On 14 Mar 2014
Comment: Off

jabra-pro-900-lifestyleDa Milano – Jabra è lieta di annunciare che la sua fortunata serie di cuffie wireless Jabra PRO 900 è state implementata e ora include ora la connettività Bluetooth. Mentre la mobilità sul luogo di lavoro e l’integrazione tra i dispositivi utilizzati figurano in cima all’elenco delle priorità dei CIO, le chiamate perse possono causare un calo significativo di produttività. In un recente sondaggio compiuto su 11.906 impiegati e mobile worker, Jabra e YouGov hanno rilevato che il 75% di tutti i lavoratori beneficerebbe in termini di efficienza dotandosi di cuffie Wireless.

Jabra fornisce ai nostri utenti di Lync e Skype un dispositivo che migliora il loro modo di lavorare ed è in grado di ridurre significativamente le chiamate perse. La varietà di soluzioni della serie Jabra 900 offre ai nostri clienti Lync e Skype la possibilità di scegliere la cuffia wireless che meglio soddisfa le loro esigenze, a prescindere dal fatto che se si spostino in ufficio o per strada” ha affermato Giovanni Megzec, General Manager, Lync Product Marketing di Microsoft.

Gli utenti possono ora beneficiare di tutta la mobilità di cui hanno bisogno per rispondere facilmente a qualsiasi chiamata Skype o Lync in arrivo. La serie Jabra PRO 900 sostiene la jabra_pro_900_rangestrategia di Microsoft Lync per fornire all’utente una user experience uniforme durante l’utilizzo di Lync o Skype sul proprio PC, Tablet SurfaceTM o Windows Phone®. Siano in movimento, lontani dalla scrivania o già impegnati in una conversazione telefonica, gli utenti possono gestire le chiamate senza intoppi grazie alle cuffie Jabra PRO 935.

L’efficacia e una maggiore possibilità di movimento sono i vantaggi che notiamo in coloro che usano cuffie Wireless“, commenta Holger Reisinger, Vice President of Marketing di Jabra Products & Alliances, che aggiunge: “sempre più lavoratori sono multitasking: rispondono alle chiamate mentre lavorano al computer o mentre si spostano dentro l’ufficio. Con l’utilizzo di una cuffia o un auricolare wireless si assiste ad un incremento del raggio d’azione, che rende il lavoratore incentrato effettivamente sul lavoro piuttosto che sul telefono. Penso che il 75 % in più di chiamate andate a buon fine per gli utilizzatori di dispositivi wireless parli da sé”.

Jabra PRO 900 si compone di due varianti, la cuffia Jabra PRO 925 per dispositivi dotati di Bluetooth e telefoni fissi e la Jabra PRO 935 per dispositivi dotati di Bluetooth e softphone UC. Oltre ad essere ottimizzate per Microsoft Lync, le cuffie Jabra PRO 935 offrono una perfetta integrazione e il controllo delle chiamate con le principali piattaforme per le Unified Communications e i sistemi di telefonia basati su PC di IBM, Cisco e Avaya

About the Author

Related Posts