CSound Blaster E Series: una soluzione audio USB dotata di cuffie amplificatori

843x403_e1Da SingaporeCreative Technology Ltd ha annunciato una nuovissima serie di piccole ma potenti soluzioni audio USB per PC, Mac, smartphone e tablet: la Sound Blaster E Series. Composta da Sound Blaster E3 e Sound Blaster E1, la Sound Blaster E Series prende spunto dalla popolarità del Sound Blaster X-Fi Go! Pro. I dispositive di questa serie utilizzano la connettività plug-and-play USB per fornire agli utenti PC, e ora anche gli utenti Mac, l’accesso a un’esperienza audio USB unica e potente in tempo reale, grazie a un’elaborazione audio estremamente avanzata.

La massima qualità dell’audio è assicurata anche su smartphone e tablet grazie agli alti livelli SNR Sound Blaster E Series e agli amplificatori per cuffie 600Ω che sono in grado di offrire molta più potenza rispetto a un jack per cuffie standard. Sound Blaster E3 funziona anche come DAC USB ad alte prestazioni per smartphone e tablet selezionati e gli utenti possono, alternativamente, godere di audio wireless di alta qualità o con smartphone e tablet via Bluetooth.

Con i loro alti livelli di SNR, il DAC USB ad alte prestazioni e le capacità di amplificazione delle cuffie, i prodotti Sound Blaster E Series sono progettati come soluzioni end-to-end che consentono agli utenti di vivere un’esperienza audio davvero unica, anche in movimento. Inoltre, Sound Blaster E Series supporta cuffie studio-grade.

Oltre alla capacità di amplificazione della scheda audio e delle cuffie, Sound Blaster E3 ed E1 dispongono di due porte per la condivisione di musica. Inoltre, hanno microfoni integrati di alta qualità per la registrazione vocale e per le chiamate, in grado di trasformare virtualmente ogni cuffia in un vero e proprio sistema audio.

Sound Blaster E3
ps-e3_front_angleLa nuova serie Sound Blaster E Series è capeggiata dal Sound Blaster E3, un potente DAC USB e amplificatore per cuffie Bluetooth. Quando è collegato al PC e al Mac, gli utenti possono utilizzare il software scaricabile Sound Blaster E Series Control Panel per accedere alla suite completa delle tecnologie di potenziamento audioTM SBX Pro Studio, e avere accesso a un’esperienza di ascolto potente e totalmente personalizzabile di film, musica e giochi.

Gli utenti possono anche utilizzare l’amplificatore per cuffie 600Ω di Sound Blaster E3 (capacità di amplificazione 600Ω) per l’ascolto da smartphone e tablet. Inoltre, la Sound Blaster E3 dispone di connettività Bluetooth che consente al dispositivo di connettersi a smartphone e tablet in modalità wireless garantendo fino a 8 ore di riproduzione audio wireless. Sound Blaster E3 funziona anche come DAC USB portatile, così gli utenti possono collegare Sound Blaster E3 anche a smartphone o tablet selezionati tramite USB e avere un audio digitale streaming non compresso.

Sound Blaster E1
ps-e1_front_angleSound Blaster E1 è un piccolo ma potente amplificatore per cuffie USB wired HD Audio che aumenta il livello di dettaglio audio e la risoluzione su PC, Mac, smartphone e tablet. Come per Sound Blaster E3, Sound Blaster E1 funziona come una scheda audio esterna avanzata per PC e Mac e offre agli utenti smartphone e tablet un’amplificazione audio potente e dettagliata.

Prezzi e disponibilità


Le soluzioni audio Creative Sound Blaster E3 e Sound Blaster E1 saranno disponibili presso lo store online all’indirizzo sg.store.creative.com ai seguenti prezzi suggeriti al pubblico:

Creative Sound Blaster E3 129,99 Euro (disponibile da inizio luglio 2014)
Creative Sound Blaster E1 49,99 Euro (disponibile subito)

Per quanto concerne la disponibilità in-store, rivolgersi ai rivenditori locali autorizzati.

About the Author

Related Posts