Crystal Dinamics annuncia: Lara Croft and the Temple of Osiris

lara_croftDa Milano Crystal Dynamics, uno degli studi di sviluppo di Square Enix, ha annunciato il prossimo titolo della serie con protagonista Lara Croft, Lara Croft and the Temple of Osiris. Il gioco uscirà per Xbox One, il sistema di intrattenimento di Microsoft, per PlayStation4 e per PC Windows.

Lara Croft and the Temple of Osiris, seguito dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light, è il primo titolo con protagonista Lara Croft pensato per la modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Scopri una grafica spettacolare e una trama avvincente, esplora il tempio di Osiris insieme ai tuoi amici, sconfiggendo orde di mostri dell’Oltremondo egizio, risolvendo complicati enigmi e sopravvivendo a trappole mortali. Umilia gli avversari rubando i tesori più preziosi e reperti archeologici dai poteri inauditi.

“Dopo il grande successo della prima avventura in co-op di Lara, Lara Croft and the Guardian of Light, desideravamo fortemente trovare il tempo di dedicarci ad un altro grande classico in stile arcade con un budget elevato,” ha commentato Darrell Gallagher, Head of Product Development and Studios di Square Enix. “Siamo entusiasti di poter aggiungere un nuovo capitolo all’universo di Guardian of Light, introducendo una modalità di gioco ancora più divertente. La modalità cooperativa fino a quattro giocatori, unita all’eccellente qualità delle produzioni di Crystal Dynamics, sbarca nel mondo di Lara Croft sulle piattaforme next-gen, dando la possibilità a tutti i giocatori di affrontare insieme un’incredibile avventura.”

Ambientato in un remoto deserto egiziano, Lara Croft and the Temple of Osiris vede Lara allearsi con Carter Bell, storico rivale e grande cacciatore di tesori, e le antiche divinità Horus e Isis per sconfiggere il dio del caos, Set. Mentre esplorano le tombe sparse tra le dune, messi alla prova da una natura ostile, Lara ed i suoi compagni dovranno affrontare divinità leggendarie e creature mitologiche. Il mondo è in pericolo e Lara deve trovare i frammenti di Osiris per impedire a Set di ridurre l’umanità in schiavitù.
Per saperne di più su Lara Croft and the Temple of Osiris, visita il sito ufficiale o seguici su Facebook e Twitter.

About the Author