Creative presenta MUVO 20 e MUVO 10 Grab-&-Go

creative_muvo_10_01Da Singapore – Creative Technology Ltd annuncia oggi Creative MUVO  20 e Creative MUVO  10 Grab-&-Go, due nuovi altoparlanti wireless portatili che vanno ad arricchire la famiglia NFC (near-field-communications) di altoparlanti wireless portatili Bluetooth di Creative.

La nuova serie di altoparlanti wireless portatili Creative MUVO sfoggia un design geometrico moderno e integra le più recenti tecnologie Bluetooth e NFC, che consentono di riprodurre perfettamente musica senza fili da smartphone, tablet, laptop, stereo abilitati per Bluetooth, o da qualunque altro dispositivo portatile.
Le numerose funzionalità smart di questi diffusori garantiscono agli utenti un’esperienza audio ottimale per qualsiasi tipologia di contenuto digitale: musica, video, film, giochi e chiamate vocali, mentre si è in movimento.

Dotata di due potenti altoparlanti full-range da 3 pollici ospitati in una grande camera acustica e della tecnologia proprietaria BasXPortTM di Creative, la serie MUVO è in grado di fornire il massimo della potenza audio per un altoparlante portatile di questa categoria, con un’uscita dei bassi alta, pulita e potente. Inoltre, grazie al Tap & Play NFC per abbinamento superveloce e al semplice e immediato streaming Bluetooth, questi altoparlanti sono i compagni ideali per uno stile di vita mobile e digitale.
In termini di streaming wireless, Creative MUVO 20 è stato progettato con supporto codec aptX®, che garantisce la massima qualità streaming Bluetooth e che consente di offrire una qualità audio wireless al pari di una con connessione cablata *. Oltre alle eccezionali prestazioni audio, la serie MUVO è dotata di alter funzionalità davvero uniche. Creative MUVO 20 ha creative_muvo_10_02infatti una funzione di bank battery che consente agli utenti di ricaricare direttamente i loro smartphone, mentre Creative MUVO 10 è dotato di una maniglia grab-&-go che lo rende ultra comodo e ultra portatile.

Caratteristiche tecniche degli altoparlanti wireless portatili della serie Creative MUVO

Audio potente
· Offre il miglior suono di questa categoria di dispositivi. Progettato con due altoparlanti full-range da 3 pollici ospitati in una grande camera acustica, la serie MUVO di altoparlanti wireless portatili Creative è in grado di fornire il massimo della potenza audio per un altoparlante di questa classe (esattamente come quello di un altoparlante alimentato dalla rete), con bassi chiari e intensi, il tutto unicamente da una fonte di alimentazione di ricarica USB
· Bassi potenti – La tecnologia proprietaria di Creative BasXPort permette ai diffusori di produrre bassi alti, potenti e puliti
· Creative MUVO 20, che supporta codec aptX®, assicura uno streaming Bluetooth di alta qualità ed è in grado di offrire un suono wireless raffinato e armonioso, simile a quello di un altoparlante con connessione cablata *
· Migliore dispersione audio con design ad angolo di inclinazione di 12 gradi

Facilità d’uso
• Dotato di funzionalità NFC per abbinamento e riproduzione veloce Tap & Play Bluetooth
• Funzione vivavoce per chiamate di telefonia mobile
• Ulteriori opzioni di connettività, come ad esempio, Aux-In di 3,5 millimetri per altri dispositivi audio analogici
• Batteria integrata agli ioni di litio che si ricarica via USB, per la massima portabilità
Design smart
Progettato secondo i criteri di massima portabilità, Creative MUVO 20 incorpora la funzione di bank battery con una porta USB dedicata per la ricarica di dispositivi mobili in movimento. È sufficiente collegare e ricaricare!
Una maniglia grab-&-go fa di Creative MUVO 10 un altoparlante wireless ultra comodo da portare sempre con sé

Creative MUVO 20
Disponibile al prezzo di 79,99 Euro, Creative MUVO 20 è in grado di offrire audio di qualità superiore, nonostante le sue dimensioni. Leggermente più grande rispetto al Creative MUVO 10, Creative MUVO 20 offre un suono ancora più potente. Progettato con supporto codec aptX® Creative MUVO 20 garantisce la minor latenza possibile, regalando streaming audio Bluetooth senza fili di alta qualità, che rende il suono del diffusore al pari di quello di uno con connessione cablata *. Creative MUVO 20 è alimentato da una batteria agli ioni di litio integrata che offre fino a 10 ore di riproduzione con una singola carica. ** Inoltre, è dotato della funzione di bank battery che consente agli utenti di caricare i propri dispositivi mobili con una porta USB dedicata, mentre sono in movimento.

Specifiche tecniche Creative MUVO 20

• Peso altoparlante: 1.016kg / £ 2,24
• Dimensioni altoparlante (H x L x P): 115 x 335 x 115 mm / 4,5 x 13,2 x 4,5 pollici
• Frequenza di funzionamento bluetooth: 2402 – 2480 MHz
• Supporta Bluetooth versione 4.0 e Profili Bluetooth:
A2DP (stereo senza fili Bluetooth)
AVRCP (telecomando Bluetooth)
HFP (Hands-Free Profile)
• Codec supportati: SBC e aptX ®
• Aux-In di 3,5 millimetri integrato, per altri dispositivi audio
• Batteria integrata agli ioni di litio che si ricarica via USB, per la massima portabilità. Fino a 10 ore di riproduzione con una singola carica **
• Funzione battery bank: ricarica dispositivi portatili tramite porta USB dedicata
• Ricarica tramite cavo USB Micro
• MUVO 20 è disponibile in bianco e nero


Creative MUVO 10

Disponibile al prezzo competitivo di 59,99 Euro, Creative MUVO 10 ha le stesse caratteristiche acustiche ed è leggermente più piccolo di dimensioni rispetto a Creative MUVO 20. È alimentato da una batteria agli ioni di litio integrata che offre fino a 8 ore di riproduzione con una singola carica. ** Creative MUVO 10 ha una maniglia grab-&-go che ne rende estremamente facile il trasporto.

Specifiche tecniche Creative MUVO 10
• Peso altoparlante: 0.967kg / £ 2,13
• Dimensioni altoparlante (H x L x P): 105 x 320 x 113 mm / 4.1 x 12.6 x 4.5 pollici
• Frequenza di funzionamento Bluetooth: 2402 – 2480 MHz
• Supporta Bluetooth versione 4.0 e Profili Bluetooth:
A2DP (stereo senza fili Bluetooth)
AVRCP (telecomando Bluetooth)
HFP (Hands-Free Profile)
• Supportato Codec: SBC
• Aux-In di 3,5 millimetri integrato, per altri dispositivi audio
• Batteria integrate agli ioni di litio che si ricarica via USB, per la massima portabilità. Fino a 8 ore di riproduzione con una singola carica **
• Ricarica tramite cavo USB Micro
• Maniglia integrata per ultra portabilità
• MUVO 10 è disponibile nei colori nero, verde e blu

* Per dispositivi compatibili con stereo Bluetooth e caratterizzati da audio codec aptX®
** Il risultato effettivo della batteria può variare a seconda del volume, dell’utilizzo e del tipo di connessione

Prezzi e disponibilità

Gli altoparlanti wireless portatili Creative MUVO 20 e Creative MUVO 10 saranno disponibili presso gli store online all’indirizzo sg.store.creative.com ai seguenti prezzi suggeriti al pubblico:
Creative MUVO 20 Euro 79,99 (disponibili a partire da fine marzo 2014 in poi)
Creative MUVO 10 Euro 59,99 (disponibile subito)

Per la disponibilità in-store, rivolgersi ai rivenditori locali autorizzati.
Per ulteriori informazioni relative agli altoparlanti wireless Creative MUVO 20 e Creative MUVO 10, si prega di visitare il sito: http://it.creative.com/new/speakers

About the Author

Related Posts