2ManyKids. Un’applicazione pensata per gli smemorati di ogni età e sesso

Posted On 21 Gen 2014
Comment: Off

114x114Da Milano – C’è la mammina che ce lo ricorda con una telefonata, sempre che ci sia campo. Ci sono gli omega 3 pieni zeppi di fosforo, ma non a tutti piace il pesce. Ci sono le tecniche della programmazione neurolinguistica, se qualcuno sa cosa siano. Ci sono le agende di carta che però usa solo mio nonno. Ci sono gli smartphone che però non ci avvisano nel modo opportuno. Insomma, ricordarsi di tutti i bambini che ci gravitano intorno è praticamente impossibile.Parliamo dei figli della migliore amica, della prole del capo, dei bambini della cugina che vedi solo a Natale. Quanti anni ha la piccola? Come si chiama? Che regalo le hai fatto l’anno scorso? Ma, a proposito, era poi femmina?

Per questo nasce 2ManyKids (www.2manykids.net).
2mk-foto5s-ita3Con un semplice tap, si può memorizzare e ricordare il nome del bambino,la sua età, quando compie gli anni e il regalo già comprato l’anno scorso per evitare di rifarglielo uguale l’anno successivo. Inoltre si può tenere in memoria dove si ha visto il gioco che si vorrà acquistare e mandare e-card di auguri al momento giusto!

2ManyKids è GRATUITA su App Store-> http://bit.ly/Upe93c
2ManyKids si può provare gratuitamente aggiungendo fino a due genitori con due figli ciascuno. Si volessero aggiungere più bambini, è acquistabile facilmente, attraverso l’in-app purchase, la versione FULL senza limiti a soli 0,89€.

About the Author

Related Posts