10 artisti europei in concerto per il lancio della nuova Ford EcoSport, in diretta streaming su YouTube

ecosportliveDa Milano Ford ha organizzato un esclusivo concerto al quale parteciperanno 10 artisti europei per il lancio della nuova EcoSport. L’evento si svolgerà a Barcellona il prossimo 26 febbraio alle ore 21:00 e potrà essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube di Ford Europa e su Spotify.

· Tra gli artisti che si esibiranno figurano Nina Zilli, Natalie McCool,  Hello Gravity e Mickael Miro. Saranno anche protagonisti di un’innovativa campagna sui social media che accompagnerà il lancio della nuova EcoSport.

· Per la campagna “EcoSport Live!” Ford metterà 100 EcoSport a disposizione di altrettanti blogger dei settori musica, fashion, food e sport, in 10 paesi europei. I blogger racconteranno per 6 mesi sui social media la loro esperienza alla guida del nuovo SUV compatto Ford.

· I blogger potranno scoprire e provare le innovative tecnologie di cui è dotata la nuova Ford EcoSport come il SYNC con AppLink, che permette di utilizzare alla guida, tramite comandi vocali, app di tablet e smartphone come Spotify, Radioplayer e Audioteka.

About the Author

Related Posts