Xperia M: connettività e design da Sony

xperia-mDa MilanoSony Mobile Communications (“Sony Mobile”) annuncia oggi Xperia M, che unisce le innovative funzionalità one-touch di Sony per una connettività semplice e veloce, a un design dallo stile superiore.

Xperia M è concepito per offrire l’esperienza Sony in una nuova fascia di prezzo e di mercato; connettività NFC per funzionalità one-touch, design distintivo e una vasta gamma di tecnologie tra cui: schermo di qualità superiore per la migliore esperienza visiva; avanzate funzionalità della fotocamera per immagini e video straordinari; STAMINA Mode, che estende la durata della batteria; applicazioni multimediali firmate Sony per fruire di foto, musica, filmati e giochi in movimento, che integrano direttamente i servizi di Sony Entertainment Network.

Agli utenti che si avvicinano per la prima volta al mondo degli smartphone Xperia, consigliamo Xperia M“, ha commentato Calum MacDougall, Director of Xperia Marketing di Sony xperia-m_2Mobile Communications. “Questo modello infatti vanta l’innovazione e la competenza tecnica di Sony, ed é l’ideale per coloro che desiderano una tecnologia di livello superiore combinata con una user experience che appartiene tipicamente solo ai modelli top di gamma“.

Semplice condivisione e fruizione dei contenuti
Xperia M è dotato delle funzionalità Sony One-touch, che permette di usufruire di musica e foto in modo semplice e istantaneo attraverso diversi dispositivi, come gli auricolari Sony’s SBH20 wireless stereo e la recente gamma di TV SONY BRAVIA abilitati NFC, con un semplice tocco.

Design premium firmato Sony
Xperia M vanta il rinomato e riconosciuto design OmniBalance di Sony, introdotto per la prima volta sullo smartphone top di gamma Xperia Z.
Il linguaggio estetico prende la forma di una cornice realizzata con precisione artigianale e conferisce allo smartphone un look solido ed elegante.
Creato per completare la serie di dispositivi dallo stile “sottile”, Xperia M è dotato anche di LED luminosi, che cambiano colore e sono personalizzabili per visualizzare gli alert delle chiamate in arrivo, dei messaggi e delle notifiche.

Xperia M sarà disponibile nei colori Nero, Bianco, Viola e Giallo.

About the Author

Related Posts