Vodafone Italia: accordo con Banca ITB – Banca dei Tabaccai, per le ricariche telefoniche

Posted On 09 Gen 2013
Comment: Off

notizie in breveDa MilanoVodafone Italia e Banca ITB hanno stretto un accordo per la distribuzione delle ricariche telefoniche dell’operatore nelle tabaccherie autorizzate. Con oltre 56.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale e ben 16.000 già dotati dei POS forniti da Banca ITB, quello delle tabaccherie rappresenta per Vodafone Italia un canale di primaria importanza strategica nella relazione con il cliente.

Banca ITB è la prima banca dedicata ai Tabaccai italiani, un progetto innovativo modellato sulle specifiche esigenze dei Rivenditori di Generi di Monopolio. Grazie ad un terminale dedicato e ai servizi online, Banca ITB permette ai Tabaccai di ampliare il proprio spettro di servizi con soluzioni innovative.

Distribuendo le ricariche attraverso il terminale connesso a Banca ITB, Vodafone sarà in grado di stabilire una relazione diretta e senza intermediari con i Tabaccai italiani, garantendo loro maggiori opportunità e guadagni rispetto al passato.

Le ricariche rappresentano soltanto il primo passo di una collaborazione che permetterà prossimamente di supportare i servizi più innovativi di Vodafone Italia, come l’attivazione e la ricarica di Vodafone Smart Pass.

L’accordo con Banca ITB si inserisce in uno scenario più ampio, che vede Vodafone Italia impegnata negli investimenti per il potenziamento della propria rete distributiva, con progetti di rilievo nazionale come Vodafone In-Store e il recente restyling di oltre 1000 punti vendita in tutto il paese.

About the Author

Related Posts